Pomeridiano Amici 19: in diretta o registrato?

Pomeridiano Amici 19: in diretta o registrato? Sabato 16 novembre 2019 partirà su Canale 5 alle 14.10 il pomeridiano della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Due anni fa era stato fatto un esperimento, quindi le puntate erano in diretta. Lo scorso anno invece è tornata alle origini con la trasmissione registrata: e quest'anno?

Sabato 16 novembre 2019 partirà su Canale 5 alle 14.10 il pomeridiano della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tutti si chiedono: sarà in diretta o registrato?

Nella primissima puntata verrà formata la classe di Amici 19 e il pubblico conoscerà pian piano i volti protagonisti della trasmissione. In primavera come regola comanda, partirà la fase serale di Amici 19, in onda in prima serata sempre di sabato.

Dopo aver concluso Amici Celebrities, Maria De Filippi riapre la scuola ai ragazzi non famosi. Pamela Camassa è la vincitrice della versione vip del talent show, in cui ha partecipato insieme al fidanzato Filippo Bisciglia, classificatosi al terzo posto. Michelle Hunziker ha presentato Amici Celebrities nelle ultime tre puntate.

Amici Celebrities era registrato, invece il pomeridiano di Amici 19 sarà in diretta o meno?

Amici in diretta o registrato?

Due anni fa era stato fatto un esperimento, quindi le puntate erano in diretta. Lo scorso anno invece la De Filippi è tornata alle origini con la trasmissione registrata e così sarà anche quest’anno.

Le registrazioni dovrebbero avvenire il giorno precedente alla messa in onda presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 a Settecamini (Roma). Ma come partecipare in studio come pubblico?

Tutti i dettagli si trovano sul sito di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi (oltre Amici, quindi anche Uomini e Donne, C’è posta per te, Tù sì que vales, ecc…).

Solitamente l’ingresso è il venerdì alle ore 13.30 (date ed orari di registrazioni possono subire variazioni, ma vengono comunicate via mail o via sms a chi si prenota) presso gli studi Elios e possono entrare ragazzi di età minima 14 anni (compiuti) fino ai 35. Chi non rientra in questa fascia non avrà l’ingresso garantito (se arrivi da fuori Roma trova hotel o b&b che fa al caso tuo su Booking).

“Una volta entrati nello studio, non fornite i vostri dati personali a nessuno che ve ne faccia richiesta! Per nessun motivo! NEANCHE SE SI PRESENTANO COME STAFF DI PERLA PROMOTION! Abbiamo già i vostri dati e nessuno di noi ve li richiederà mai. Se qualcuno vi avvicina per chiedere il vostro telefono, cercate le persone con il cartellino Perla Promotion e segnalateli”, si legge sul sito del portale.