Partecipare come pubblico ad Amici 19? Ecco come fare

Partecipare come pubblico ad Amici 19? Ecco come fare per assistere alle puntate del sabato pomeriggio in onda su Canale 5! Tutti i dettagli si trovano sul sito di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi: ecco cosa fare per poter vedere dal vivo i propri beniamini!

Torna Amici di Maria De Filippi per la diciannovesima edizione e così anche il classico pomeridiano del sabato pomeriggio che viene trasmesso su Canale 5 alle 14.10. In realtà le puntate sono registrate, solitamente il pomeriggio precedente (non a caso spesso sul web vengono già svelati spoiler e anticipazioni prima della messa in onda).

Ma come fare per partecipare come pubblico ad Amici 19? In questo articolo ti spieghiamo tutti i passaggi da fare per poter assistere in studio a una o più puntate e avere l’opportunità di vedere dal vivo i tuoi beniamini!

Pubblico Amici 19: come partecipare

Tutti i dettagli si trovano sul sito di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi (oltre Amici, quindi anche Uomini e Donne, C’è posta per te, Tù sì que vales, ecc…).

Prima di tutto devi registrarti al sito, includendo i tuoi dati, quindi:

  • nome utente,
  • indirizzo mail,
  • tipologia (persona singola, gruppo minore di 15 persone e gruppo maggiore di 15 persone).

Una volta registrato puoi fare richiesta per il programma che preferisci, in questo caso Amici di Maria De Filippi.

Solitamente l’ingresso è il venerdì alle ore 13.30 (date ed orari di registrazioni possono subire variazioni, ma vengono comunicate via mail o via sms a chi si prenota) presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 (Zona Settecamini) e possono entrare ragazzi di età minima 14 anni (compiuti) fino ai 35. Chi non rientra in questa fascia non avrà l’ingresso garantito (se arrivi da fuori Roma trova hotel o b&b che fa al caso tuo su Booking).

“Una volta entrati nello studio, non fornite i vostri dati personali a nessuno che ve ne faccia richiesta! Per nessun motivo! NEANCHE SE SI PRESENTANO COME STAFF DI PERLA PROMOTION! Abbiamo già i vostri dati e nessuno di noi ve li richiederà mai. Se qualcuno vi avvicina per chiedere il vostro telefono, cercate le persone con il cartellino Perla Promotion e segnalateli”, si legge sul sito del portale.

Questo sarà il 19esimo anno consecutivo per il talent show più longevo della tv italiana. Chi sarà il prossimo vincitore dopo il successo di Alberto Urso? Chi entrerà nei cuori del pubblico dopo Giordana Angi? Staremo a vedere cosa ci aspetta dai nuovi ragazzi della scuola 2019-2020!