Amici di Maria De Filippi, “il figlio di Biagio Antonacci ai casting”

C'è anche Giovanni Antonacci nel cast di Amici che si sta definendo in queste settimane? Lui ha 20 anni ed è il figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi.

Il figlio di Biagio Antonacci ad Amici? L’indiscrezione

Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci nonché nipote di Gianni Morandi (sua madre è Marianna Morandi), parteciperà ad Amici? A ri-lanciare l’indiscrezione è Novella2000, riprendendo un’intervista del giovane, nella quale ha recentemente dichiarato: “Penso che Amici sia più formativo (rispetto ad altri talent, ndr). È più lungo, ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola. Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere“. È solo un desiderio oppure ha già provato a partecipare ai casting? La domanda è lecita, dal momento che proprio in queste settimane si stanno tenendo i casting. C’è da considerare anche che, visto il grande successo dell’ultima edizione (5.848.000 di telespettatori pari al 28,19% di share in media nella fase del serale), quest’anno il programma condotto da Maria De Filippi comincerà in anticipo. Ecco le ultime news che conosciamo a riguardo.

I dettagli della nuova edizione del talent

Oltre alla (presunta) notizia della partecipazione del figlio di Biagio Antonacci, ci sono delle altre importanti novità che riguardano il talent di Canale 5. A far discutere, nelle ultime settimane, è stata le polemica su Arisa. La nota cantante sembra che non sarà nel cast di Amici. Fin qui nulla di male. Se non fosse che il sito Dagospia ha rivelato che si tratterebbe di una questione economica. In quell’occasione Arisa, furiosa, ha replicato con delle parole durissime. L’altra novità riguarda invece Lorella Cuccarini, che vedremo nuovamente nel programma ma non più come insegnante di ballo, bensì di canto. Chi prenderà il suo posto? Probabilmente ci sarà Raimondo Todaro, ex del programma di Rai condotto da Milly Carlucci ‘Ballando con le Stelle’. Il talent show di Canale5 vedrà poi l’ormai veterano Rudy Zerbi mentre è in dubbio Anna Pettinelli per il canto. A riportarlo è sempre Novella2000, secondo cui la speaker radiofonica potrebbe abbandonare la cattedra di insegnante di canto. Al suo posto probabilmente ci sarà Alberto Urso. Si vocifera inoltre che Giulia Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione, potrebbe entrare nel team dei professionisti. Sarà davvero così? Al momento sono solo indiscrezioni. Restiamo quindi in attesa dell’inizio del programma per scoprire tutte le novità. Ai ragazzi e alle ragazze che stanno provando a coronare il proprio sogno esattamente in queste settimane va il nostro in bocca al lupo! A voi lettori, invece, l’invito a seguirci per scoprire tutte le novità sul talent più longevo della televisione italiana.