Amici, Arisa fuori. Scoppia la bufera: “Fatti i ca**i tuoi!”

Arisa fuori, Lorella Cuccarini passa al canto e arriva una new entry che ha abbandonato Milly Carlucci per Maria De Filippi. La nuova edizione di Amici si preannuncia bollente.

Amici, Arisa è furiosa mentre Lorella Cuccarini festeggia. Tutte le novità

Ancora rimbombano nelle orecchie le note dei successi di Aka7even, Sangiovanni o Tancredi ma in realtà alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi manca pochissimo. Sembra infatti che quest’anno l’inizio sarà anticipato al mese di settembre ed ecco che arrivano le prime indiscrezioni sul cast. Solo qualche giorno fa Dagospia aveva lanciato la bomba:

“La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione. Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa”

Si legge in un Candela Flash.


E sempre Dagospia ha aggiunto poi il carico: Lorella Cuccarini (che aveva anticipato ad Oggi di essere presente anche nella nuova edizione del talent condotto da Maria De Filippi) passerebbe alla categoria canto (incredibile ma vero) mentre Raimondo Todaro sarebbe la new entry. Non sorprende quest’ultimo nome. Non solo Todaro era già apparso – in collegamento – su Canale 5, ospite proprio di Maria De Filippi ma aveva annunciato sui social l’addio a Ballando con le Stelle, non senza qualche polemica.

Dagospia contro Arisa: “Ne abbiamo pieni i..”

Con una Instagram story, la cantante ha risposto all’indiscrezione di Dagospia: “Io non sono sgangherata (il termine esatto riportato dal sito era strampalata, ndr). Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Pyscho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c…i tuoi”. A quel punto Dagospia ha aggiunto:

“Nessuno ha definito Arisa sgangherata. Prego, leggere meglio. Abbiamo scritto: strampalata. Ma la Pippa nazionale evidentemente aveva fretta di ringhiare su Instagram e non ha decodificato cosa avevamo scritto [..] Se Arisa non vuole si parli di lei, se non vuole essere giudicata per il suo lavoro, se non gradisce la pubblicazione di notizie (tra l’altro vere e non smentite) può decidere di aprire una merceria. Di cantanti, divette, svippati e sportive che sprizzano indignazione per ogni riga dedicata a loro ne abbiamo pieni i cabasisi. [..] La notorietà, la fama, il successo, l’esposizione social, sono per chi ha le s-palle per reggerle. Con la ribalta e le passerelle ci si cucca anche le rogne, le polemiche, le critiche o le notizie. Fa parte del mestiere, anime belle. Ai risentiti, agli stizziti dal palato delicato o ai cuori di panna che ostentano le te*te ma guai a farlo notare, consigliamo nuova occupazione. Di braccia forti han bisogno i cantieri”

Si legge sul sito.

La replica di Arisa: “Ecco perché faccio vedere le tet*e”

E Arisa non ha smentito la notizia sull’addio ad Amici, tuttavia è apparsa dapprima risentita, poi sembra aver fatto un passo indietro, aggiungendo:

“Ha ragione Dagospia che so’ tutta sgangherata, mi sono arrabbiata troppo. Non dovevo farlo. Oggi mi ha chiamato svippata, ma io non so svippata.. io faccio la cantante, faccio musica, concerti. Non sono proprio l’ultima svippata però ci sta, io l’ho chiamato ciuccio e lui m’ha chiamato svippata. Però volevo sottolineare che io faccio vedere le tet*e perché voglio che se ne parli, non perché non se ne parli. Comunque io ho adorato modo in cui mi hai asfaltato Dagospia, per tanto se qualcuno non avesse ancora letto l’articolo vi lascio lo swipe-up. E sì, probabilmente l’agricoltura ha bisogno delle mie braccia, potrebbe essere, ci penso anche io un sacco di volte, mo vediamo..”

Ha affermato.
-

Come andrà a finire?