Amici 19: Anna Pettinelli nuova prof di canto (Anticipazioni)

Amici 19: Anna Pettinelli nuova prof di canto (Anticipazioni della prima puntata del pomeridiano della nuova edizione in onda sabato 16 novembre). Nella primissima puntata verrà formata la classe di Amici 19 e il pubblico conoscerà pian piano i volti protagonisti della trasmissione: ecco quello che dovrebbe succedere in questo appuntamento già registrato!

Sabato 16 novembre 2019 partirà su Canale 5 alle 14.10 il pomeridiano della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nella primissima puntata verrà formata la classe di Amici 19 e il pubblico conoscerà pian piano i volti protagonisti della trasmissione.

Ma chi ci sarà tra i docenti? Per quanto riguarda la commissione di canto sono confermati Rudy Zerbi e Stash Fiordispino dei The Kolors, mentre c’è una news entry: Anna Pettinelli, come riporta Il Vicolo delle News, sarà la nuova professoressa di canto di Amici 19.

Le registrazioni del pomeridiano del sabato avvengono il giorno precedente alla messa in onda presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 a Settecamini (Roma). Ma come partecipare in studio come pubblico? Tutti i dettagli si trovano sul sito di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi (oltre Amici, quindi anche Uomini e Donne, C’è posta per te, Tù sì que vales, ecc…).

Anna Pettinelli, storica voce di RDS, ha recentemente partecipato al programma Temptation Island Vip insieme al compagno Stefano Macchi e da allora viene soprannominata “Bella patata” a causa di una canzone parodia creata ad hoc in merito al suo falò di confronto proprio con il fidanzato.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nella scorsa edizione di Temptation Island. I due hanno 18 anni di differenza d’età, ma per loro questo non rappresenta un problema, anzi è la forza del loro rapporto. Stefano Macchi ed Anna Pettinelli lo scorso anno, sono partiti per le Maldive e si son uniti in matrimonio con un rito civile. Ovviamente in Italia questa unione non è riconosciuta, in quanto, serve una ratifica dal Comune e per ora i due non l’hanno ancora ritirata.

Stefano si è avvicinato ad una tentatrice e, nonostante non abbia compiuto grandi gesti, questo rapporto ha profondamente messo in crisi Anna che ha avuto forte reazioni di gelosia, tanto da chiedere un falò di confronto anticipato con la sua dolce metà. Lui, ignaro di tutto, è arrivato all’incontro sorridente, tuttavia in pochi secondi ha capito il dramma che si era scatenato. Alla fine sono tornati a casa insieme. Tutto è bene quel che finisce bene…