Amici 19 del 7 dicembre: cosa succede dopo la fine della puntata su Canale 5?

Amici 19 del 7 dicembre: chi viene eliminato? Ecco tutte le anticipazioni della quarta puntata del talent show più amato e più longevo della televisione italiana! Le anticipazioni arrivano, come sempre, da Il Vicolo delle News, che ci racconta quello che è successo in studio a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 alle 14.10 sabato 7 dicembre.

Venerdì 6 dicembre 2019 si è svolta la registrazione della quarta puntata del pomeridiano della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Le anticipazioni arrivano, come sempre, da Il Vicolo delle News, che ci racconta quello che è successo in studio a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 alle 14.10 sabato 7 dicembre.

Anticipazioni

Ma cosa succede? Valentin vince la sfida, mentre prima di passare ai “duelli” a squadre alcuni si esibiscono per avere la possibilità di esibirsi a Tù sì que vales: tra Nyv, Gaia e Jacopo è proprio la prima ad avere la meglio per quanto riguarda il canto; invece per il ballo troviamo Javer e Federico e sarà quest’ultimo a trionfare (questa sfida la vedremo lunedì nel daytime di Real Time).

Ecco cosa succede nella sfida a squadre:

1° sfida: Valentin contro Talisa. Prima che si inizi si apre subito la discussione sul fatto che il ballerino avesse chiesto che tra chi deve decidere chi può vincere ci sia pure la Titova (ovviamente la Celentano non sprizza di gioia). ( Seguiteci su Vicolodellenewsegossip) Lei entra in studio ma si arriva alla conclusione che sarebbe meglio avere un giudice esterno alla scuola perchè lei preferisce seguirlo solo come maestra in sala. Rientra quindi il giudice che aveva giudicato la sfida iniziale sua e si decide che Valentin deciderà quale giudice non potrà dare la sua preferenza in questa sfida . Valentin toglie la Peparini, perchè di base ha capito che a lei proprio non piace. Alla fine la sfida la vince lui.

2° sfida: Jacopo contro Michelangelo per la sfida Tim e vince Jacopo. Sono 1 pari

3° sfida: si sfidano 3 contro 3 ovvero David Angelo, Giulia e Martina contro Skioffi, Martina e Jacopo. Si apre un dibattito perchè Rudy dice che gli ultimi tre hanno fatto un’esibizione penosa. Vince ovviamente la squadra di Niv. 2-1

4° sfida: Javier contro Giuseppe e vince Javier 2-2

5° sfida: Francesco contro Iniko. Stefano vorrebbe esibirsi visto che non ha mai cantato ma i prof non son d’accordo perchè se voleva farlo davvero doveva farsi schierare dalla squadra, quindi non accettano la candidatura. Vince Francesco perchè finalmente è riuscito a sbloccarsi.

da Il Vicolo delle News

Vince la squadra di Nyv ed è Gaia ad andare in sfida. Nyv però non è salva, visto che è ultima nella classifica di gradimento e deve fare una sfida immediata contro Diego, ma è lei ad avere la meglio. Viene registrata anche la sfida di Gaia (che verrà trasmessa sempre su Real Time) e vince lei.

Pubblico Amici 19: come partecipare

Le registrazioni dovrebbero avvenire sempre il giorno precedente alla messa in onda presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 a Settecamini (Roma).

Tutti i dettagli si trovano sul sito di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi (oltre Amici, quindi anche Uomini e Donne, C’è posta per te, Tù sì que vales, ecc…).

Solitamente l’ingresso è il venerdì alle ore 13.30 (date ed orari di registrazioni possono subire variazioni, ma vengono comunicate via mail o via sms a chi si prenota) presso gli studi Elios e possono entrare ragazzi di età minima 14 anni (compiuti) fino ai 35.