Amici 19 del 14 dicembre: ecco tutte le anticipazioni

Amici 19 del 14 dicembre: chi viene eliminato? Ecco tutte le anticipazioni della quinta puntata del talent show più amato e più longevo della televisione italiana! Le anticipazioni arrivano, come sempre, da Il Vicolo delle News, che ci racconta quello che è successo in studio a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 alle 14.10 sabato 14 dicembre.

Giovedì 12 dicembre 2019 si è svolta la registrazione della quinta puntata del pomeridiano della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Le anticipazioni arrivano, come sempre, da Il Vicolo delle News, che ci racconta quello che è successo in studio a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 alle 14.10 sabato 14 dicembre.

Anticipazioni

Ma cosa succede? Comincia con la sfida tra Stefano e Inico per vedere chi dei due verrà eliminato per raggiungere il fatidico numero 16 dei banchi (il ballerino Alioscia è già stato eliminato in settimana). La commissione vota per l’eliminazione di Inico.

Inizia un nuovo torneo che vedrà protagonisti i sei migliori della settimana che sono stati votati con i voti più alti: Gaia, Niv, Jacopo, Skioffi, Javier e Federico.

Ecco cosa succede nella sfida a squadre:

1) Valentin contro Giorgia e lui sceglie di eliminare Timor per oggi per far spazio al giudice di latino-americano, così come si era deciso la puntata scorsa. Vince lui

2) Stefano contro Devil Angelo e vince Devil e sono 2-0 per la squadra di Niv. I prof dicono a Stefano che ha stonato e deve dimostrarsi più sicuro sul palco.

3) Gaia contro Niv e vince la prima perché secondo loro ha rispettato di più il modus stabilito per la sfida in quanto ha cantato e ballato, mentre Niv ha cantato con la chitarra e i ballerini intorno a lei han ballato.

4) Federico contro Talisa e vince lui, nonostante Timor faccia molti complimenti anche a lei.

Vince la squadra di Nyv ed è Devil Angelo ad andare in sfida.

Pubblico Amici 19: come partecipare

Le registrazioni dovrebbero avvenire sempre il giorno precedente alla messa in onda presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 a Settecamini (Roma).

Tutti i dettagli si trovano sul sito di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi (oltre Amici, quindi anche Uomini e Donne, C’è posta per te, Tù sì que vales, ecc…).

Solitamente l’ingresso è il venerdì alle ore 13.30 (date ed orari di registrazioni possono subire variazioni, ma vengono comunicate via mail o via sms a chi si prenota) presso gli studi Elios e possono entrare ragazzi di età minima 14 anni (compiuti) fino ai 35.