Chi è l’eliminato della quinta puntata del serale di Amici 2019?

Sabato 27 aprile 2019 è andata in onda la quinta puntata del serale di Amici 18: chi è stato eliminato? Ecco il riassunto del debutto del talent show della Rete Ammiraglia di casa Mediaset con l'eliminazione dei uno dei ragazzi in gara per il circuito canto e per il circuito ballo.

Sabato 27 aprile 2019 è andata in onda la quinta puntata del serale di Amici 18: chi è stato eliminato? L’inizio della puntata è avvenuto alle ore 21.15.

Gli allievi della scuola che si si sono sfidati sono I Bianchi iordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini).

A guidare i team due grandi artisti di fama internazionale conosciuti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

Ha un movimento di bacino che Ricky se lo sogna,” ha scherzato Maria De Filippi nel presentare Fabio Rovazzi, sostituto di Martin solo in questa occasione, visto che il cantante si trovava ad una serata di beneficenza per la sua associazione.

Loredana Bertè ha giudicato le esibizioni, mentre Luciano Cannito e Beppe Vessicchio sono una specie di “Var”: dopo aver ascoltato il loro commento la cantante può cambiare idea. Ospiti di questa puntata John Travolta, Irama e Arisa.

“Allora visto che l’indie è un genere, che si misuri con il meglio di quel genere. Prendiamo un pezzo che ha spaccato di questo nuovo genere e vediamo come lo fa lui. Prendiamo un pezzo dei The giornalisti, di Coez o di Calcutta e vediamo se in quel pezzo può uscire un Mameli che mi sorprenda o anche solo mi convinca almeno un po’. Io non sento in lui qualcosa che lo distingua, lui non brilla! Sono comunque sicura che accoglierà questa nuova sfida dando il meglio di sé perché è stato molto ironico con lo sketch delle televendite e l’ironia è sintomo di intelligenza”, aveva fatto sapere il giudice rivoluzionario su Mameli.

Mameli è stato proprio uno dei due a finire al ballottaggio finale, tuttavia insieme a Valentina e questa volta è stata la ballerina che ha dovuto abbandonare la scuola (con sommo dispiacere del giudice rivoluzionario Loredana Bertè). Per lui la prossima puntata sarà davvero l’ultima?