Terza puntata serale Amici 18: ospiti Il Volo e Ornella Vanoni

Terza puntata serale Amici 18: ospiti Il Volo e Ornella Vanoni nell'appuntamento del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che andrà in onda sabato 13 aprile 2019. Sembra scontato pensare che vedremo Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone cantare insieme ad Alberto Urso, oltre a presentare il nuovo singolo "A chi mi dice", cover dei Blue.

Ornella Vanoni e Il Volo saranno gli ospiti della terza puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 13 aprile 2019. Con chi duetteranno? Sembra scontato pensare che vedremo Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone cantare insieme ad Alberto Urso.

Gli allievi della scuola che ancora sono in gara I Bianchi Alvis, Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto, Jefeo e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini).

A guidare i team due grandi artisti di fama internazionale conosciuti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

Loredana Bertè ha giudicato le performance, mentre Luciano Cannito e Beppe Vessicchio sono una specie di “Var”: dopo aver ascoltato il loro commento la cantante può cambiare idea.

Nel frattempo la Bertè ha proposto di cambiare il regolamento: nella prossima puntata la prima manche dovrebbe essere giudicata interamente dal pubblico da casa attraverso il televoto, terza prova inclusa, senza ascoltare il giudizio dei professori. Sarà davvero così? I docenti si sono opposti fortemente a questa richiesta, quindi non è chiaro se verrà accolta o meno da Maria De Filippi.

Da venerdì 12 aprile 2019 sarà in rotazione radiofonica e nei digital store “A chi mi dice”, il nuovo singolo de Il Volo, cover dell’adattamento in italiano di Tiziano Ferro della canzone “Breathe Easy” dei Blue del 2004, impreziosita dalla celebre vocalità del trio. Sicuramente i ragazzi proporranno anche questo brano nel corso della trasmissione.

Il brano è estratto dall’album “Musica” (Sony Music) che contiene, oltre al brano sanremese “Musica che resta” con il quale i ragazzi hanno conquistato il podio della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo lo scorso febbraio, gli inediti “Fino a quando fa bene” e “Vicinissimo” e le cover di “Arrivederci Roma”, “People”, “La nave del olvido”, “Lontano dagli occhi”, “Be My Love”, “La voce del silenzio” e “Meravigliosa Creatura”.