Il pubblico torna ad Amici 20? Gli ultimi aggiornamenti

Il pubblico torna ad Amici 20? Gli ultimi aggiornamenti in merito alla possibilità di assistere al famoso talent show nella prossima stagione televisiva.

Nella prossima stagione televisiva torna Amici di Maria De Filippi per la ventesima edizione e così anche il classico pomeridiano del sabato pomeriggio che viene trasmesso su Canale 5 alle 14.10 in attesa della fase serale prevista invece a marzo/aprile 2021.

Generalmente le puntate vengono registrate, il pomeriggio precedente (non a caso spesso sul web vengono già svelati spoiler e anticipazioni prima della messa in onda). Ma come fare per partecipare come pubblico ad Amici 20?

Nelle ultime puntate, a causa dell’emergenza sanitaria in Italia, è andato in onda tutto senza pubblico, tuttavia sembra che da settembre cambieranno le carte in tavola. In questo articolo ti spieghiamo tutti i passaggi da fare per poter assistere in studio a una o più puntate e avere l’opportunità di vedere dal vivo i tuoi beniamini.

Il sito di di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi (oltre Amici, quindi anche Uomini e Donne, C’è posta per te, Tù sì que vales, ecc…) è tornato online e sono cambiate le modalità per assistere alle trasmissioni (solo per maggiorenni):

Da oggi puoi fare richiesta di partecipazione alle trasmissioni di e con Maria de Filippi semplicemente prenotandoti “gratuitamente” all’evento creato sul sito.

Non è piu necessaria l’iscrizione al sito, ma sarà permesso ad ogni utente prenotare fino a 4 posti, avrai la possibilità di prenotarti  agli eventi pubblicati, inoltre selezionando il programma (o più di uno se vuoi) a cui vuoi assistere, il nostro staff potrà anche contattarti via mail e comunicarti la data e l’ora delle registrazioni previste (qualora di prossima realizzazione), segui le indicazioni e con un semplice click potrai far parte del nostro pubblico.

Ti ricordiamo che per la partecipazione come “Pubblico” alle suddette trasmissioni televisive non dovrà mai essere versata nessuna quota a titolo di “biglietto” in quanto l’ingresso è ASSOLUTAMENTE GRATUITO

Come sempre l’accesso in studio è VIETATO con borse, zaini, pochette e telefonini che vanno OBBLIGATORIAMENTE lasciati al guardaroba.  Inoltre per evitare il contagio da Covid-19, bisogna indossare la mascherina, mentre il personale medico autorizzato misurerà la temperatura corporea che in caso fosse superiore a 37,5 gradi impedirà l’ingresso in studio.