Anticipazioni Amici: puntata del 7 maggio [SPOILER]

Chi andrà in finale, chi si esibirà come ospite, ma non solo. Qui tutto quello che c'è da sapere sulla nuova puntata di Amici

Ci siamo! Il nuovo appuntamento del talent show più famoso della tv italiana è in registrazione proprio in queste ore. Anticipazioni Amici, puntata del 7 maggio: ecco tutto quello che c’è da sapere. Tra i vari siti che riportano cosa è accaduto (o meglio, sta accadendo) nello studio di Maria De Filippi c’è anche Blasting News. Il sito che si occupa anche di tv e spettacolo ha infatti rivelato che la puntata che vedremo su Canale 5 sarà diversa dal solito. Sì perché pare che non vi saranno delle eliminazioni bensì alcuni concorrenti del talent potranno accedere immediatamente alla finale. Il sito riporta:

I primi spoiler dalla nuova registrazione della semifinale, rivelano che la prima a conquistare l’accesso alla serata conclusiva di questa edizione è stata la cantante Sissi. A seguire, al termine della seconda manche dell’ottava e penultima puntata dello show, c’è stata la proclamazione del ballerino Michele come secondo finalista.

E il terzo finalista? Si vocifera Luigi. Non è finita qui: pare che un altro ed ultimo ballottaggio potrebbe decretare il quarto finalista. Chi ce la farà tra Alex, Albe, Serena e Dario? Non resta che attendere. Inoltre, è stato reso noto dai canali ufficiali del programma l’ospite della serata. Si tratta di Marco Mengoni. L’artista, nato in provincia di Viterbo 33 anni fa, si esibirà sulle note dell’ultimo singolo No Stress.

Quando ci sarà la finale

Si avvicina dunque anche quest’anno la finale del talent più amato e longevo della televisione italiana. L’ultima puntata dovrebbe tenersi il 14 maggio. Tuttavia, secondo alcuni siti, potrebbe slittare al 21 in quanto il prossimo weekend la Rai ospiterà il tanto atteso Eurovision Song Contest. Chi riuscirà ad arrivarci? E chi succederà a Giulia Stabile, ultima vincitrice di Amici e ora ballerina professionista? Ancora qualche settimana e lo potremo scoprire.

Quando e come rivedere Amici

Scopriamo adesso come vedere (e rivedere) Amici. Il talent show di Maria De Filippi va in onda – nella sua fase serale – ogni sabato dalle 21:10 circa su Canale 5. Inoltre è possibile guardarlo in diretta streaming anche sul sito o sull’App di Mediaset Play Infinity. Hai perso la puntata e non sai come fare per rivederla? Non temere: clicca qui e scopri tutte le info e gli aggiornamenti al riguardo. Ricorda, inoltre, di seguire i social di Amici per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità e per vedere foto e clip esclusive del programma. Continua a leggere il nostro sito per scoprire le anticipazioni e tutte le notizie su musica, tv, cinema, moda e cultura.

[Articolo aggiornato il 7 maggio]