Amici 2022: tutte le anticipazioni della seconda puntata del serale [SPOILER]

Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e gli eliminati della seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Ad abbandonare il programma saranno due amati cantanti.

Il secondo appuntamento serale di Amici 2022 si avvicina e anche in questa puntata grandi ospiti in studio e doppia eliminazione. Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e gli eliminati della seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.

Questa nuova puntata di Amici 2022 si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. I primi a scendere in campo per le sfide a squadre sono: la squadra Zerbi e la Celentano contro i “CuccaTodo”, alias, la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

I primi ad esibirsi sono Alex e Sissi che vincono la sfida di canto contro LDA e Luigi. La seconda sfida invece è un guanto di sfida di ballo tra Leonardo e Michele vs Nunzio e Chistian, ad avere la meglio sono Leonardo e Michele. La vittoria di questa prima manche la portano a casa i “CuccaTodo” grazie alla preziosa esibizione di Aisha che batte Carola riuscendo a conquistare il cuore dei giudici. Al ballottaggio finiscono Luigi, Leonardo e Calma. Ad abbandonare per sempre la scuola di Amici 2022 è Calma.

Amici 2022: chi è l’eliminato della seconda puntata tra Christian e Crytical?

Per la seconda manche a squadre scendono ancora in campo Todaro e Cuccarini vs Zerbi – Celentano, ma questa volta il risultato sarà diverso. Infatti grazie ai punti conquistati da LDA e Luigi la squadra guidata dalla Celentano e da Zerbi trionfano mandando al ballottaggio Christian, Alex e Nunzio. Il Vicolo delle News riporta anche di una “piccantina” diatriba tra Rudy Zerbi e Alex. Quest’ultimo avrebbe rifiutato per tre volte di alzarsi per il ballottaggio a seguito di un appellativo datogli dal professor Zerbi. A rischio eliminazione però va il ballerino Christian.

Per l’ultima manche della puntata la squadra di Zerbi e Celantano si sfida contro quella guidata dalla Peparini e dalla Pettinelli. Si inizia subito con un guanto di sfida tra Luigi e Crytical. La giuria composta da Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino giudicano le performance dei due allievi e assegnano il punto a Luigi. Rudy a questo punto è contento del risultato ma inaspettatamente annulla la prova perché il suo intento era dimostrare l’incapacità di Crytical nel canto.

A sfidarsi nelle prove successive sono Michele vs Albe e LDA vs Dario. Michele ed LDA ottengono il punto portando così alla vittoria ancora una volta la squadra guidata dalla Celentano e da Zerbi. I professori chiamano al ballottaggio Albe, Critycal e John Erik. A rischio eliminazione però finisce Critycal. Dunque a giocarsi il tutto per tutto per rimanere ad Amici 2022 sono Christian e Crytical. Chi di loro verrà eliminato?Alcuni rumors riportano che il secondo eliminato di Amici 2022 è Crytical.

Irama ospite della seconda puntata del serale per ritirare un premio speciale

In questa seconda puntata di Amici 2022 la padrona di casa Maria De Filippi accoglie Irama. Il cantante oltre a deliziare il pubblico con una performance davvero unica riceve un premio davvero speciale. Infatti Maria De Filippi consegna a Irama il Disco di Platino. Ospite di questa puntata anche il grande Nino Frassica che con il suo “Amici Senior” ci farà passare minuti di allegria e spensieratezza.