Amici 2022: anticipazioni puntata 16 aprile [SPOILER]

Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del talent condotto da Maria De Filippi. Gli ospiti speciali? Un gruppo (che forse qualcuno non si aspettava)

Ci siamo! Il quinto appuntamento del talent show più famoso della tv italiana è stato registrato. Anticipazioni puntata 16 aprile: ecco tutto quello che c’è da sapere. Tra i vari siti che riportano cosa è accaduto nello studio di Maria De Filippi c’è anche la testata Today. Il sito rivela: “La prima manche del serale ha visto sfidarsi le squadre di Pettinelli-Peparini e Zerbi-Celentano. Viene richiesto il guanto di sfida della versatilità, tra Dario e Michele, che prevede due pezzi di modern e uno di hip hop che è stato vinto da Michele. Per la prima volta dall’inizio del serale le eliminazioni non saranno due ma una sola e Dario è stato il primo a finire al ballottaggio finale“. E ancora il sito rivela cosa è accaduto nella seconda manche: ovvero la sfida Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro, al ballottaggio è andata Serena. Poi ancora la terza sfida sempre con Zerbi-Celentano contro Cuccarini Todaro, che vincono. Al ballottaggio sono andati: Carola, LDA e Luigi. Chi va al ballottaggio finale? Carola! Serena è stata salvata e quindi lo scontro finale c’è stato tra Dario e Carola. Ma chi è stato l’eliminato? Chi ha dovuto salutare il talent più famoso d’Italia? Secondo le anticipazioni sarebbe proprio Carola ad aver detto addio al programma.


Anticipazioni puntata 16 aprile: gli ospiti

Anche nel quinto appuntamento serale non mancheranno di certo gli ospiti. Oltre alla giuria – composta da Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino – ecco che un gruppo, ex Amici, è tornato nello studio. Forse qualcuno non se lo aspettava perché, effettivamente, è da parecchio che non si sentiva parlare di loro, specialmente in prima serata su Canale 5. Un grande ritorno dunque: quello dei Follya, ovvero gli ex Dear Jack. Lo storico gruppo di Amici che tanto aveva avuto successo circa 10 anni fa.

Amici, come vedere (e rivedere il programma)

Il talent show di Maria De Filippi va in onda – nella sua fase serale – ogni sabato dalle 21:10 circa su Canale 5. Inoltre è possibile guardarlo in diretta streaming anche sul sito o sull’App di Mediaset Play Infinity. Hai perso la puntata e non sai come fare per rivederla? Non temere: clicca qui e scopri tutte le info e gli aggiornamenti al riguardo. Ricorda, inoltre, di seguire i social di Amici per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità e per vedere foto e clip esclusive del programma. Continua a leggere il nostro sito per scoprire le anticipazioni e tutte le notizie su musica, tv, cinema, moda e cultura.