Amici 2020: Elena D’Amario professoressa della scuola?

Elena D'Amario professoressa ad Amici 20? Una foto sospetta ha scatenato i fan che vorrebbero la ballerina in cattedra nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Qui tutte le informazioni e i dettagli.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si preannuncia ricca di novità e forse avremo un cambio di cattedra tra i professori. Secondo i rumors la ballerina professionista Elena D’Amario potrebbe essere la nuova professoressa della Scuola di Amici 20. Ecco tutti i dettagli e le indiscrezioni.

La scuola di Amici di Maria De Filippi scalda i motori per la prossima edizione. Quella del 2021 sarà la 20esima edizione del programma che attualmente è il talent show più longevo italiano. Amici 20 riapre i battenti a settembre ma durante l’estate non si ferma. Infatti sono già ripartiti i Casting alla ricerca di nuovi talenti sia nel canto che nel ballo.

La foto sospetta di Elena D’Amario in cattedra ad Amici 20 ha messo in allarme i follower

A molti fan del programma non è sfuggita una foto sospetta postata dalla ballerina Elena D’Amario che la ritrae negli studi di Amici 20. La foto in questione pubblicata sul profilo instagram ufficiale dell D’Amario è stata scattata duranti i casting e la didascalia ha aperto molti dubbi.

Infatti la D’Amario appare seduta in cattedra munita di carta e penna per valutare tutti i nuovi aspiranti ballerini della scuola. Recentemente si era vociferato di un possibile abbandono da parte della professionista, ma poi è scattato il toto-nomi sui prof. e il suo compare in cima alla lista. Forse quest’anno Elena ricopre un ruolo diverso di maggior responsabilità. Che sia lei la nuova professoressa che il prossimo autunno vedremo ad Amici 20?

“Un’altra settimana di casting si è conclusa. è una grande responsabilità, un’attività che sto svolgendo, per questi primi steps, con massima cura e paziente attenzione. “Avere talento” ed “Essere un talento” sono due cose che spesso vengono confuse. Molto spesso però ciò che fa la differenza è il coraggio, il duro lavoro, l’intuizione, lo spirito libero, l’audacia di avere idee ampie… Mi rendo conto che c’è qualcosa di molto più prezioso, raffinato e raro del talento. è il talento di riconoscere le persone di talento. “

Scrive Elena D’amario su Instagram.

Questo post ha scatenato l’entusiasmo dei fan della ballerina e del programma che vorrebbero Elena professoressa della scuola e non solo per i casting. Al momento non ci sono conferme o smentite in merito e la redazione di Amici di Maria De Filippi non ha ancora comunicato i nomi dei professori che occupano la cattedra della ventesima edizione del format. Per scoprirlo bisognerà attendere comunicazioni ufficiali nelle prossime settimane.