Amici 20: le tre squadre e i giudici del serale

Sabato 20 marzo prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5. 3 squadre, 6 professori e 3 giudici esterni.

Il serale di Amici di Maria De Filippi parte sabato 20 marzo e presto conosceremo il nome dl vincitore di questa particolarissima edizione di Amici 20. I ragazzi della scuola sono stati divisi in 3 squadre guidate da due professori ciascuna. Ecco la formazione completa delle tre squadre di Amici 20.

Questa ventesima edizione del talent più longevo d’Italia si avvia verso la fase serale. Come ogni anno i ragazzi in gara si sfideranno a colpi di canto e ballo per conquistare il titolo di vincitore. Gli allievi sono divisi in 3 squadre capitanate ciascuna da una coppia di professori.

Amici 20: gli allievi ammessi al serale e i capitani delle squadre

Come riportato da Davidemaggio.it Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono a capo della squadra composta da: Deddy (cantante), Enula (cantante), Esa (cantante), Leonardo (cantante), Sangiovanni (cantante), Serena (ballerina) e Tommaso (ballerino). Mentre Arisa e Lorella Cuccarini guidano Alessandro (ballerino), Gaia (cantante), Ibla (cantante), Martina (ballerina), Raffaele (cantante), Rosa (ballerina) e Tancredi (cantante).

Più scarna invece la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini composta da Aka7even (cantante), Giulia (ballerina) e Samuele (ballerino). Come sottolineato dalla padrona di casa Maria De Filippi già dalla prima puntata del serale assisteremo a due o tre eliminazioni. Dunque i colpi di scena non tarderanno ad arrivare.

A giudicare le loro performance una giuria esterna composta da volti noti dello spettacolo e non solo. Infatti a valutare le sfide di ogni manche saranno anche i professori e il pubblico a casa attraverso il televoto. I nomi della giuria esterna ancora sono avvolti nell’ombra ma secondo alcuni rumors potremmo vedere al programma Luca Argentero, Can Yaman e Sabrina Ferilli. Secondo alcuni è molto probabile un ritorno di Stefano De Martino. La finale di Amici 20 è prevista per sabato 15 maggio. Ricordiamo che lo scorso anno a trionfare è stata Gaia che recentemente abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo con Cuore Amaro.

Ricordiamo che il day time di ragazzi di Amici 20 oltre che sulle reti Mediaset dal 5 marzo va in onda anche su Prime Video. Tutti i fan del talent possono seguire i ragazzi da qualsiasi device digitale. Dunque possiamo vedere le lezioni con i professori: Anna Pettinelli, Arisa, Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Su Prime Video sono disponibili anche contenuti esclusivi ed inediti della Scuola più amata d’Italia. Amazon Prime Video è la piattaforma streaming di Amazon, a cui possono accedere tutti coloro che hanno un abbonamento Prime, che consente di vedere film e serie TV on demand.