Amici 19: ecco la data d’inizio su Canale 5

Amici di Maria De Filippi: Da sabato 16 novembre parte la nuovissima edizione del talent show più longevo d'Italia. Nella prima puntata scopriamo la classe di Amici 19 e tutti i professori che guideranno i futuri allievi. Qui tutti i dettagli e le anticipazioni della prima puntata e i nomi del professori confermati che ritroveremo in questa edizione.

Torna su Canale 5 la nuovissima e attesissima edizione di Amici di Maria De Filippi. Questo sarà il 19esimo anno consecutivo per il talent show più longevo d’Italia. Ecco la data d’inizio e tutte le anticipazioni e i dettagli su Amici 19.

Amici 19 aprirà i battenti sabato 16 novembre su Canale 5 con la consueta striscia  pomeridiana in onda tutti i sabato pomeriggio. Nella primissima puntata verrà formata la classe di Amici 19 e il pubblico conoscerà pian piano i volti protagonisti del programma. In primavera come regola comanda, partirà la fase serale di Amici 19 in onda in prima serata sempre di sabato.

Dopo aver concluso Amici Celebrities, Maria De Filippi riapre la Scuola ai ragazzi non famosi, speranzosi di entrare. Pamela Camassa è la vincitrice della versione vip del programma, dove ha partecipato insieme al fidanzato Filippo Bisciglia, classificatosi al terzo posto. Michelle Hunziker ha presentato Amici Celebrities nelle ultime tre puntate.

Sabato 16 novembre, dunque conosceremo i nomi e i volti degli allievi che concorreranno a vincere la coppa di Amici 19 e vedranno realizzato il loro sogno nel cassetto. Ai provini hanno partecipato moltissimi ragazzi e ragazze, come ogni anno, ma solo pochissimi tra loro sono stati scelti per il Talent di Maria. Lo scorso anno ad alzare la coppa è stato Alberto Urrso  che ha avuto la meglio su Giordana Angi, entrambi fortunatamente sono sulla cresta dell’onda e stanno ottenendo ottimi riscontri dal pubblico. Inoltre ricordiamo che il disco di Giordana Angi “Voglio essere tua” è stato l’album più venduto della scorsa settimana.

Amici 19: conduttori e professori

La versione Nip di Amici resta nelle mani della Queen di Canale 5 Maria De Filippi, che per il momento non ha ancora svelto quali saranno le novità di questa edizione. Ancora avvolti nell’ombra i nomi dei conduttori del day-time di Amici 19. Lo scorso anno Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro hanno condotto il pomeridiano dello show su Real Time.

Anche quest’anno Real Time trasmette la striscia pomeridiana di Amici 19 a partire dalle ore 13.00 fino alle 14.45.  Al momento restano confermati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che anche quest’anno salgono in cattedra. Chi saranno gli altri professori della scuola?

Per scoprirlo non resta che sintonizzarci sabato 16 novembre su Canale 5 alle 14.10  e conosceremo finalmente tutti i professori e gli allievi di questa nuova edizione!