Alberto Urso ospite della finale di Amici 2020 (Video)

Alberto Urso ospite della finale di Amici 2020 - Video dell'ingresso in studio del vincitore della diciottesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che venerdì 3 aprile eleggerà il nuovo trionfatore assoluto.

Alberto Urso è stato ospite della finale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi per fare il passaggio di consegna in vista dell’ultima puntata del talent show di venerdì 3 aprile 2020.

Per l’occasione il cantante si è presentato in studio (in diretta agli Elios di Roma) e ha “messo” la coppa al suo posto per il prossimo vincitore. Chi trionferà tra le cantanti Gaia e Giulia e i ballerini Javier e Nicolai?

Con il televoto il pubblico da casa può esprimere la propria preferenza attraverso sms al numero 4770001 con il codice e il nome dell’allievo.  

I proventi saranno interamente devoluti a favore della protezione civile italiana. Il vincitore otterrà premio del valore di 150mila euro, mentre 50 mila euro andranno invece al vincitore di categoria (ballerino e cantante). Il premio della critica verrà assegnato dai giornalisti delle principali testate di quotidiani e web e sarà del valore di 50 milaeuro.