A che ora inizia Amici Speciali?

A che ora inizia Amici Speciali? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla particolare edizione del talent show di Maria De Filippi formata esclusivamente da cantanti e ballerini già noti.

Da venerdì 15 maggio 2020 su Canale 5 va in onda Amici Speciali, a otto anni di distanza da quello che fu Amici Big. In questo caso troviamo vecchie glorie del talent show di Maria De Filippi, ma anche qualche sorpresa. A che ora inizia il programma?

A che ora inizia Amici Speciali?

Amici Speciali inizia intorno alle ore 21:20 su Canale 5 subito dopo la fine di Striscia la Notizia.

Nel cast per il canto troviamo Gaia Gozzi, i The Kolors, Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, Giordana Angi e il trapper campione di ascolti su Spotify Random. Tra i ballerini rivedremo Javier Rojas, Gabriele Esposito, Alessio Gaudino, Andreas Müller e Umberto Gaudino.

Non ci saranno eliminazioni, ma solo sfide per ottenere premi destinati alla solidarietà in collaborazione con lo sponsor Tim. In giuria Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato, mentre come rappresentati radiofonici Alessandro Sansone per Radio 105, Anna Pettinelli per Rds, Daniela Cappelletti per Radio Italia e Federica Gentile per RTL 102.5.