Amici Speciali 2020: qual è il tuo preferito? (Sondaggio)

Amici Speciali 2020: qual è il tuo preferito? (Sondaggio) - Vota su Bellacanzone tra Gaia Gozzi, i The Kolors, Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, Giordana Angi, Random, Javier Rojas, Gabriele Esposito, Alessio Gaudino, Andreas Müller e Umberto Gaudino.

Venerdì 15 maggio in prima serata su Canale 5 è iniziato Amici Speciali, nuovo format della Rete Ammiraglia del Biscione. La maratona di 4 puntate nasce per aiutare il nostro Paese in questa situazione di emergenza sanitaria.

Allo show partecipano ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi e non solo. Nel cast per il canto troviamo Gaia Gozzi, i The Kolors, Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, Giordana Angi e il trapper campione di ascolti su Spotify Random. Tra i ballerini rivedremo Javier Rojas, Gabriele Esposito, Alessio Gaudino, Andreas Müller e Umberto Gaudino.

Vota il tuo preferito, scrivendo il suo nome nei commenti qui sotto!

L’obiettivo e’ quello di regalare con quattro speciali un sorriso a tutti gli spettatori che sono radunati davanti alla tv e che in questo difficile momento hanno bisogno di leggerezza e spensieratezza. “Amici Speciali” con Tim insieme per l’Italia lo fa attraverso la grande musica e l’eccellenza della danza in un’avvincente sfida a squadre che coinvolge dodici beniamini dello spettacolo. 

si legge nel comunicato stampa ufficiale

Non ci saranno eliminazioni, ma solo sfide per ottenere premi destinati alla solidarietà in collaborazione con lo sponsor Tim. In giuria Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato, mentre come rappresentati radiofonici Alessandro Sansone per Radio 105, Anna Pettinelli per Rds, Daniela Cappelletti per Radio Italia e Federica Gentile per RTL 102.5.

Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro Paese, ognuno come può. Noi di Amici lo facciamo con il canto e con la danza”, è questo il messaggio che la produzione Mediaset ha allegato alla pubblicità che informa i telespettatori dell’imminente ritorno in video del programma di Maria De Filippi.