Amici 2020: perché c’è Alessia Marcuzzi al posto di Loredana Bertè?

Amici 2020: perché c'è Alessia Marcuzzi al posto di Loredana Bertè? Ecco spiegato il motivo dell'assenza della cantante come giudice della diciannovesima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Venerdì 27 marzo 2020 Maria De Filippi ha presentato la giuria della diciannovesima edizione di Amici: Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi. Perché la presentatrice è giudice al posto di Loredana Bertè?

Questa sera, pur essendo in piena salute, vivendo io a Milano nella “zona blindata” e tenendoci alla vostra e alla mia salute, purtroppo non sarò ad Amici. Mando un abbraccio a Maria e un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi!! Speriamo a prestissimo. Vi guarderò da casa. P.s.: Invito tutti a rispettare le direttive governative. @amiciufficiale #amici19 #amici #giudice #amiciilserale #amicidimariadefilippi #iorestoacasa

ha scritto la Bertè la scorsa settimana su Instagram

La trasmissione viene trasmessa senza la presenza del pubblico e anche senza ospiti.

Mediaset ha deciso di continuare ad assicurare al pubblico una programmazione televisiva completa anche dopo l’attento esame del decreto del Presidente del Consiglio di ieri sera. Per questo, oltre al grande sforzo delle edizioni dei tg e dei programmi di approfondimento diurni e di prima serata, abbiamo chiesto anche ai programmi di intrattenimento in diretta già avviati, da Striscia la notizia ad Amici a Grande Fratello Vip, di continuare ad andare in onda. Naturalmente apportando tutte le misure necessarie per rispettare scrupolosamente le regole di sicurezza.

Diretta in streaming

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Amici” che andrà in onda oggi su Canale 5 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:40 circa) puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza. I professori di canto: Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli. I professori di ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Giudici del serale: Vanessa Incontrada, Loredana Berté, Gabry Ponte e Tommaso Paradiso. Direttore artistico: Giuliano Peparini.

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Amici” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play