Serale Amici 2020 senza pubblico: anticipazioni seconda puntata

Serale Amici 2020 senza pubblico: anticipazioni seconda puntata che verrà trasmessa per la prima volta nella storia del programma senza persone in studio. Ecco cosa accadrà!

Venerdì 6 marzo 2020 andrà in onda in diretta su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 2020. Questo sarà un appuntamento diverso dal solito, visto che per la prima volta nella storia del famoso talent show targato Mediaset la trasmissione verrà trasmessa senza la presenza del pubblico.

Anticipazioni

Dopo il duetto con Elisa per Nyv arriva un’altra grande star della musica italiana, Al Bano. Jacopo invece deve cantare al fianco di Fabrizio Moro, ex professore del programma che ogni anno si mette a disposizione dei ragazzi. Gaia condivide il palco con Mahmood vincitore del Festival di Sanremo nel 2019 e re di tutte le classifiche. A sorpresa Loredana Bertè invece scende in campo al fianco di Giulia.

Non sappiamo ancora su quali canzoni duettano i ragazzi e gli ospiti, ma sappiamo invece le sfide singole che vedremo nella seconda puntata. Infatti Gaia e Nyv si sfidano sulle note di Mad World nella versione di Gary Jules. Gaia inoltre si sfiderà anche con Giulia su due pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana, Piazza Grande di Lucio Dalla e Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante. Infine vedremo il confronto tra Nicolai e Javier su code variazioni classiche.

Nella prima puntata ad abbandonare il programma sono stati Martina e Francesco, adesso a chi toccherà? Chi tra Gaia, Nyv, Javier, Giulia, Nicolai, Talisa, Jacopo, Valentin deve abbandonare per sempre Amici?

Diretta in streaming

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Amici” che andrà in onda oggi su Canale 5 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:40 circa) puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza. I professori di canto: Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli. I professori di ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Giudici del serale: Vanessa Incontrada, Loredana Berté, Gabry Ponte e Tommaso Paradiso. Direttore artistico: Giuliano Peparini.

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Amici” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play