Serale Amici 2020 con Alberto e Giordana? Ecco cosa succederà nella terza puntata

Serale Amici 2020: cosa accadrà? Ecco tutte le anticipazioni sulla terza puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda in diretta su Canale 5 venerdì 13 marzo 2020.

Venerdì 13 marzo 2020 andrà in onda in diretta su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici 2020. La trasmissione verrà trasmessa senza la presenza del pubblico e anche senza ospiti. In realtà sono stati annunciati Alberto Urso e Giordana Angi.

Mediaset ha deciso di continuare ad assicurare al pubblico una programmazione televisiva completa anche dopo l’attento esame del decreto del Presidente del Consiglio di ieri sera. Per questo, oltre al grande sforzo delle edizioni dei tg e dei programmi di approfondimento diurni e di prima serata, abbiamo chiesto anche ai programmi di intrattenimento in diretta già avviati, da Striscia la notizia ad Amici a Grande Fratello Vip, di continuare ad andare in onda. Naturalmente apportando tutte le misure necessarie per rispettare scrupolosamente le regole di sicurezza.

fa sapere Mediaset in un comunicato stampa ufficiale

Anticipazioni

Venerdì 13 marzo in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce la terza puntata del Serale di #Amici19!

Mancano solo tre settimane per la FInale e sono sette i talenti rimasti in gara per la vittoria: Jacopo, Giulia, Gaia e Nyv (cantanti); Javier, Nicolai e Valentin (ballerini).

A valutarli ci saranno i tre organi giudicanti: i giudici esterni; i professori e la VAR e il pubblico da casa attraverso il televoto (INVIANDO UN SMS AL NUMERO 4770001 CON IL CODICE O IL NOME DELL’ALLIEVO O INVIANDO UN SMS AL NUMERO 4770000 CON SÌ O NO).

Non potete assolutamente mancare: tutti sintonizzati venerdì 13 Marzo in prima serata su Canale 5

Diretta in streaming

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Amici” che andrà in onda oggi su Canale 5 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:40 circa) puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza. I professori di canto: Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli. I professori di ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Giudici del serale: Vanessa Incontrada, Loredana Berté, Gabry Ponte e Tommaso Paradiso. Direttore artistico: Giuliano Peparini.

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Amici” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play