Rivelo con Lorella Boccia: Stefano De Martino e Malena al debutto

Rivelo con Lorella Boccia: Stefano De Martino e Malena al debutto della nuova trasmissione di interviste in onda tutti i venerdì per sei serate su Real Time in seconda serata. Ecco tutti i dettagli sul nuovo programma!

Dal 16 novembre 2018 ogni venerdì alle 23.45 arriva su Real Time il nuovo programma d’interviste “Rivelo“, condotto da Lorella Boccia. Protagonisti di ogni appuntamento saranno i volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati.

Cosa si cela dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stata dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che la padrona di casa si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

Al debutto si parte con Stefano De Martino e Malena, ma in totale saranno 12 ospiti nel corso delle sei puntate (un’ora l’uno) che si siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore. È possibile commentare su Instagram e su Facebook con l’hashtag #Rivelo. Le interviste saranno poi disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Il primo è un amico e collega che stimo, con cui condivido la stessa città natale e lo stesso percorso: Stefano si è lasciato andare, raccontandosi con leggerezza e senza paura. Malena, invece, che non conoscevo, ha mostrato un lato meno noto, quello familiare e do ragazza semplice: lei mi ha spiazzato con alcune sue dichiarazioni che senz’altro faranno parlare“, ha dichiarato la Boccia in un’intervista a Panorama.

Chi è Lorella Boccia?

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery alla guida con successo e spontaneità
del day time di Amici Casting (in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time) insieme al veterano Marcello Sacchetta e alla new entry dello scorso anno Paolo Ciavarro.

Dopo numerose esperienze tra teatro, piccolo e grande schermo, Lorella approda alla conduzione da solista con una nuova trasmissione, accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena.

Lorella Boccia ha partecipato come concorrente ad Amici di Maria De Filippi nella dodicesima edizione nelle vesti di ballerina. Da lì la sua carriera è continuata in televisione come presentatrice di Colorado su Italia 1 e facendo un’apparizione nel cast del film “Step Up All” In come unica danzatrice italiana.

Ha inoltre partecipato ad altri programmi in tv come Tale e Quale Show, Si può fare, Sogno e son desto, fino al “ritorno a casa” nel 2016, diventando professionista del corpo di ballo di Amici. Quest’anno il gradino successivo: sia nel cast artistico, sia in quello della conduzione.