Anticipazioni di Amici, puntata 6 novembre [SPOILER]

Ecco cosa aspettarsi dalla nuova puntata di Amici di Maria De Filippi


Anche questa settimana proviamo a scoprire qualcosa delle anticipazioni di Amici di Maria De Filippi e anche questa settimana l’invito è di seguire la puntata per poter vivere tutte le emozioni con gli allievi e i professori della scuola più famosa della tv italiana. Alberto UrsoAlessandra AmorosoEmma MarroneAnnalisaSangiovanniLuigi StrangisIrama ma anche ballerini come Giulia Stabile o Andreas Muller, questi sono solo alcuni dei nomi dei diversi talenti che ha lanciato Maria De Filippi. Anche quest’anno la regina del talent di Canale 5 prova a replicarsi. Da circa due mesi, infatti, è iniziata la nuova edizione della scuola di canto e danza più famosa della tv italiana. Qualcuno dei nuovi allievi riuscirà a fare della propria passione un lavoro? Impossibile saperlo adesso. Scopriamo invece le Anticipazioni di Amici, precisamente quelle della puntata che andrà in onda domenica 6 novembre, rivelate da TvBlog.

Anticipazioni Amici: chi sono gli ospiti?

Gli ospiti di questa registrazione sono stati Marco Mengoni, Cristiano Malgioglio e Beppe Vessicchio. Cristiano Malgioglio (che durante la puntata ha anche ballato con Alessandra Celentano) ha ricoperto il ruolo di giudice nella gara delle cover, assegnando un 10 a Federica Tommy Dali come voti più alti e un 7+ a Niveo Ascanio come voti più bassi“, riporta la testata che cita a sua volta Super Guida TV. Non solo.

Durante una successiva gara di canto sul noto brano Imagine si sono scontrati Tommy Dali, Niveo e Aaron. Il primo ha vinto, grazie al giudizio positivo del maestro Beppe Vessicchio. Per quanto riguarda la gara di ballo, invece, il giudice è stato Froz. Il voto più alto è stato assegnato a Maddalena e Megan (8,5) mentre Gianmarco ha ricevuto il voto più basso (6). Dopo la gara, Ludovica Gianmarco, sconsolati, hanno ceduto alle lacrime.

Pare, poi, che ci sia stata una discussione accesa tra Ramon e la maestra Alessandra Celentano. Infine è stata annunciata l’imminente pubblicazione degli inediti di Wax, NDG e Tommy Dali che verranno passati su Radio Zeta.

Come vedere e rivedere Amici

Il talent show condotto da Maria De Filippi va in onda ogni domenica alle ore 14:00 su Canale5. Hai perso una puntata e non sai come fare? Non temere! Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete. Clicca qui e scopri come fare per vedere e rivedere Amici. Ricorda inoltre di seguire non solo le pagine ufficiali del programma ma anche noi di Bellacanzone.it per notizie, anticipazioni e interviste nell’ambito musicale, televisivo e cinematografico.