Anticipazioni di Amici, puntata 30 ottobre [SPOILER]

Torna il consueto appuntamento con il talent più famoso della tv italiana: ospiti, eliminati, gare (e non solo), qui tutte le info

Alberto Urso, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Sangiovanni, Luigi Strangis, Irama ma anche ballerini come Giulia Stabile o Andreas Muller, questi sono solo alcuni dei nomi dei diversi talenti che ha lanciato Maria De Filippi. Anche quest’anno la regina del talent di Canale 5 prova a replicarsi. Già da un mese circa, infatti, è iniziata la nuova edizione della scuola di canto e danza più famosa della tv italiana. Qualcuno dei nuovi allievi riuscirà a fare della propria passione un lavoro? Impossibile saperlo adesso. Scopriamo invece le Anticipazioni di Amici, precisamente di quelle della puntata che andrà in onda il prossimo 30 ottobre e che sono state rivelate anche da TvBlog.

Anticipazioni di Amici: ospiti e sfide, ecco cosa riporta TvBlog

Ecco cosa si legge nell’articolo (attenzione SPOILER):

Gli ospiti di questa registrazione sono stati Garrison, Tommaso Paradiso, Marcello Sacchetta e Giordana Angi. In particolare, Tommaso Paradiso è stato il giudice per la gara delle Cover che ha visto Wax primo con un voto 8 e 1/2, seguono Aaron e Tommy con 8, Federica con 7 ed NDG con 6. Cricca non ha partecipato poiché già impegnato ad un compito assegnato da Rudy Zerbi, compito giudicato positivamente. Andre (che aveva iniziato a cantare) viene bloccato da Zerbi che lo manda in sfida immediata. Arisa accetta, ma il cantante viene eliminato. Al suo posto è entrato Ascanio. La sfida di Niveo è stata giudicata da Carlo di Francesco. Niveo ha sfidato Due, ma Niveo riesce a tenere il suo banco. Per la gara di ballo a giudicare c’è Garrison. Il primo posto con il voto di 8+ è andato a Ramon, segue Maddalena al secondo posto con 7,5, Mattia (7), Ludovica (6,5), Claudia (7) mentre all’ultimo posto c’è Samuel con 6. [..] Nella gara improvvisazione di ballo giudicata da Marcello Sacchetta su stili latino/hip hop e modern si sono sfidati in tre: Megan, Maddy e Mattia. A spuntarla è stata Megan, a lei è stata offerta la possibilità di partecipare ad uno stage. Era atteso il verdetto del pubblico per la ballerina Asia, giunta ultima in classifica la scorsa settimana insieme a Mattia nella gara di ballo, giudicata da Eleonora Abbagnato. Mattia è stato riconfermato da Todaro, mentre per Asia ci ha pensato il televoto da casa: il 64.9% (riferisce Superguida tv) l’ha eliminata.

Per tutte le altre info, il consiglio di sempre è quello di seguire la puntata che andrà in onda domenica prossima dalle ore 14:00 su Canale 5.

Come vedere e rivedere Amici

Hai perso una puntata e non sai come fare? Non temere! Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete. Clicca qui e scopri come fare per vedere e rivedere Amici. Ricorda inoltre di seguire non solo le pagine ufficiali del programma ma anche noi di Bellacanzone.it per notizie, anticipazioni e interviste nell’ambito musicale, televisivo e cinematografico.