Anticipazioni Amici, puntata 5 marzo [SPOILER]

Tutto quello che c'è da sapere sulla puntata di Amici del 5 marzo

Anche questa settimana proviamo a scoprire qualcosa delle “anticipazioni Amici di Maria De Filippi ” e anche questa settimana l’invito è di seguire la puntata per poter vivere tutte le emozioni con gli allievi e i professori della scuola più famosa della tv italiana.  Alberto UrsoAlessandra AmorosoEmma MarroneAnnalisaSangiovanniLuigi StrangisIrama ma anche ballerini come Giulia Stabile o Andreas Muller, questi sono solo alcuni dei nomi dei diversi talenti che ha lanciato Maria De Filippi. Anche quest’anno la regina del talent di Canale 5 prova a replicarsi. Da circa due mesi, infatti, è iniziata la nuova edizione della scuola di canto e danza più famosa della tv italiana. Qualcuno dei nuovi allievi riuscirà a fare della propria passione un lavoro? Impossibile saperlo adesso. Scopriamo invece le anticipazioni di Amici, precisamente quelle della puntata che andrà in onda domenica 5 marzo.

Quella del 5 marzo sarà una puntata particolare, perché di fatto sancisce il ritorno di Maria De Filippi in tv con Amici, dopo la triste notizia della morte di Maurizio Costanzo (con cui è stata sposata dal 1995). Tuttavia, è bene specificare, che in realtà la puntata del 5 marzo è stata registrata settimane fa e la messa in onda era prevista per il 26 febbraio. La puntata che, invece, è stata veramente registrata di recente è quella che andrà in onda il 12 marzo (qui potete scoprire tutte le anticipazioni su quella puntata, che sarà l’ultima prima della fase del serale).

Amici Anticipazioni: eliminati e chi va al serale, puntata 5 marzo

Torniamo dunque alla puntata del 5 marzo 2023. Chi va al serale? Chi sono gli eliminati e chi è l’ospite? Partiamo proprio da quest’ultima domanda e sveliamo che l’ospite della puntata sarà una delle voci (se non forse LA voce) più belle d’Italia: parliamo di Giorgia. La cantante romana, 51 anni, si esibirà sulle note di Parole Dette Male – il suo brano sanremese – e sarà anche giudice della gara canto.

Cos’è accaduto poi? Stando a quanto riportato dall’Agenzia Dire, “Alessandra Celentano ha deciso di eliminare Paky, trovando Alessio molto più preparato di lui. Eliminato anche Mezkal: Rudy Zerbi ha chiesto a Maria De Filippi di farlo tornare il prossimo anno e lei ha accettato”. Non solo. Tra i nuovi ammessi al serale ci sono Mattia, Alessio, Wax, Federica e Samu.

Come proseguiranno le vicende degli allievi del talent più famoso d’Italia? Continua a seguirci per scoprire tutte le altre info su Amici (e non solo).