Anticipazioni Amici, puntata 4 dicembre [SPOILER]

Gare, presunte eliminazioni, provvedimenti disciplinari: cosa accadrà durante la nuova puntata di Amici? Ecco cosa sappiamo


Anche questa settimana proviamo a scoprire qualcosa delle anticipazioni diAmici di Maria De Filippi e anche questa settimana l’invito è di seguire la puntata per poter vivere tutte le emozioni con gli allievi e i professori della scuola più famosa della tv italiana.  Alberto UrsoAlessandra AmorosoEmma MarroneAnnalisaSangiovanniLuigi StrangisIrama ma anche ballerini come Giulia Stabile o Andreas Muller, questi sono solo alcuni dei nomi dei diversi talenti che ha lanciato Maria De Filippi. Anche quest’anno la regina del talent di Canale 5 prova a replicarsi. Da circa due mesi, infatti, è iniziata la nuova edizione della scuola di canto e danza più famosa della tv italiana. Qualcuno dei nuovi allievi riuscirà a fare della propria passione un lavoro? Impossibile saperlo adesso. Scopriamo invece le Anticipazioni di Amici, precisamente quelle della puntata che andrà in onda domenica 4 dicembre e rivelate da Super Guida Tv.

Anticipazioni Amici: ospiti, gare, ecco cosa sappiamo

Avevamo lasciato gli allievi di Amici tra provvedimenti disciplinari e discussioni, circa la mancata pulizia della casa e il poco impegno da parte di alcuni di essi. Cosa accade adesso? Scopriamolo insieme! “Come si vociferava ospiti della puntata saranno i tre tenori de Il Volo che hanno cantato Sothis is Christmas. A loro spetterà giudicare anche la prova canto. Mentre cantavano la cover natalizia, però, va sottolineato che i tre tenori si sono avvicinati ad Aaron e Megan e il cantante ha intonato l’ultima parte della canzone. Giudice per il ballo? A ritornare in studio sarà una ex concorrente, nonché ex professionista della scuola, una dei volti più amati del programma. Di chi stiamo parlando? Di Anbeta. Anche questa settimana si è esibita Arisa. Questa volta, però, mentre la prof di canto dava prova di tutta la sua bravura, vi era Maddalena che ballava“, scrive Superguida Tv. Nonostante i vari provvedimenti, nessuno è stato escluso. E Infine Mattia ha vinto la prova Tim, Niveo la gara RTL per gli inediti e così ha ottenuto la possibilità di esibirsi all’Arena di Verona a Capodanno per il concerto organizzato dalla radio. Wax ha vinto la prova Oreo.

Come vedere e rivedere Amici

Il talent show condotto da Maria De Filippi va in onda ogni domenica alle ore 14:00 su Canale5. Hai perso una puntata e non sai come fare? Non temere! Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete. Clicca qui e scopri come fare per vedere e rivedere Amici. Ricorda inoltre di seguire non solo le pagine ufficiali del programma ma anche noi di Bellacanzone.it per notizie, anticipazioni e interviste nell’ambito musicale, televisivo e cinematografico.