Anticipazioni Amici, puntata 13 novembre [SPOILER]

Tutto pronto per la nuova puntata di Amici. Alessandra Amoroso, Giorgia e Belén Rodriguez tra gli ospiti? Le indiscrezioni

Ed eccoci! Anche questa settimana proviamo a scoprire qualcosa sulle anticipazioni di Amici di Maria De Filippi e anche questa settimana l’invito è di seguire la puntata per poter vivere tutte le emozioni con gli allievi e i professori della scuola più famosa della tv italiana.  Alberto UrsoAlessandra AmorosoEmma MarroneAnnalisaSangiovanniLuigi StrangisIrama ma anche ballerini come Giulia Stabile o Andreas Muller, questi sono solo alcuni dei nomi dei diversi talenti che ha lanciato Maria De Filippi. Anche quest’anno la regina del talent di Canale 5 prova a replicarsi. Da circa due mesi, infatti, è iniziata la nuova edizione della scuola di canto e danza più famosa della tv italiana. Qualcuno dei nuovi allievi riuscirà a fare della propria passione un lavoro? Impossibile saperlo adesso. Scopriamo invece le Anticipazioni Amici, precisamente quelle della puntata che andrà in onda domenica 13 novembre su Canale 5. SuperGuidaTv rivela già qualcosa, anche se ancora in via non ufficiale. In fondo all’articolo gli aggiornamenti!

Anticipazioni Amici: gli ospiti

Attenzione, nel momento in cui scriviamo – ore 11:30 del 10 novembre – non è ancora noto chi saranno gli ospiti della puntata, anche se qualcuno si è fatto un’idea.

I fan stanno impazzendo sui social perché numerosi cantanti hanno singoli in uscita l’11 novembre 2022. Un esempio? Da un lato vi è Alessandra Amoroso, dall’altro vi sono Albe e LDA. Ovvio che non è che solo gli ex concorrenti possano essere ospiti. Scommettiamo però che anche questa settimana Maria De Filippi ha voluto superarsi?

Scrivi SuperGuidaTv.

Eh sì perché dalla mezzanotte dell’11 novembre Alessandra Amoroso sarà fuori con ?Notti blu‘, il nuovo singolo con cui farà ballare tutti. Non solo. Come riscontrabile su Instagram, proprio di recente un fan si è fermato con la cantante pugliese per scattare un selfie presso la Stazione di Milano Centrale. Che si stesse dirigendo verso gli studi di Roma? Non ne abbiamo al certezza. Albe e LDA, invece, sono pronti ad esordire insieme con il brano dal titolo “Cado“. Dunque potrebbero essere loro gli ospiti? È plausibile ma, ci teniamo a sottolinearlo nuovamente, non è certo. Il sempre ben-informato account Twitter Amici News rivela che il pubblico è già in studio e che la registrazione dovrebbe avere luogo a partire dalle ore 12:30. Seguiranno, dunque, aggiornamenti.

Come vedere e rivedere Amici

Il talent show condotto da Maria De Filippi va in onda ogni domenica alle ore 14:00 su Canale5. Hai perso una puntata e non sai come fare? Non temere! Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete. Clicca qui e scopri come fare per vedere e rivedere Amici. Ricorda inoltre di seguire non solo le pagine ufficiali del programma ma anche noi di Bellacanzone.it per notizie, anticipazioni e interviste nell’ambito musicale, televisivo e cinematografico.

Anticipazioni Amici: aggiornamento ore 23:00

Amici News ci rivela cos’è accaduto veramente durante la puntata registrata e che andrà in onda domenica 13 novembre: “Aaron conquista il palco di Tu Si Que Vales. I giudici di questa scelta sono stati: Vessicchio, Stash e Michele Bravi. Gli ospiti? Come anticipato Alessandra Amoroso. Probabilmente anche Giorgia, con il suo nuovo brano Normale. Ospite anche Belén Rodriguez. Irama manda un videomessaggio ad Aaron”. Chi è stato eliminato? Nessuno.