Anticipazioni Amici, puntata 11 dicembre [SPOILER]

Cos'accadrà durante la puntata di Amici che andrà in onda domenica prossima? Ecco tutto quello che c'è da sapere (una ballerina è stata eliminata)

Anche questa settimana proviamo a scoprire qualcosa delle anticipazioni diAmici di Maria De Filippi e anche questa settimana l’invito è di seguire la puntata per poter vivere tutte le emozioni con gli allievi e i professori della scuola più famosa della tv italiana.  Alberto UrsoAlessandra AmorosoEmma MarroneAnnalisaSangiovanniLuigi StrangisIrama ma anche ballerini come Giulia Stabile o Andreas Muller, questi sono solo alcuni dei nomi dei diversi talenti che ha lanciato Maria De Filippi. Anche quest’anno la regina del talent di Canale 5 prova a replicarsi. Da circa due mesi, infatti, è iniziata la nuova edizione della scuola di canto e danza più famosa della tv italiana. Qualcuno dei nuovi allievi riuscirà a fare della propria passione un lavoro? Impossibile saperlo adesso. Scopriamo invece le Anticipazioni di Amici, precisamente quelle della puntata che andrà in onda domenica 11 dicembre, rivelate da SuperGuidaTv.

Anticipazioni Amici: gare, ospiti e un eliminato

Scopriamo dunque chi sono stati gli ospiti della nuova puntata. “Ospite musicale della puntata? Achille Lauro. Dopo essere stato giudice nella prima settimana, l’artista è tornato in studio per presentare Che sarà, suo nuovo singolo. Emma Marrone e Rebecca della radio sono state le giudici della gara cantoGarrison Rochelle, Veronica Peparini e Kledi hanno giudicato la gara ballo. In entrambe le gare vi sono nuovi premi speciali per i ragazzi“, lo riporta SuperGuidaTv.

Oltre alle gare e agli ospiti, c’è una novità importante: qualcuno ha dovuto abbandonare la scuola. Si tratta di Ludovica. La ballerina è risultata ultima nella classifica generale voluta da Alessandra Celentano con i risultati di tutte le gare di ballo. Quindi il suo maestro, Emanuel Lo, ha deciso di prendere questa decisione.

Poteva mancare un gossip? Ovviamente no. Pare, infatti, che tra Piccolo G e Federica ci sia qualcosa… Su questo pettegolezzo si sarebbe inserita anche Emma Marrone, dicendo: “Già abbiamo gli inciuci?”. Quindi il pubblico avrebbe fatto ?un verso’ come a dire: “Avoja”.

Come vedere e rivedere Amici 

Il talent show condotto da Maria De Filippi va in onda ogni domenica alle ore 14:00 su Canale5. Hai perso una puntata e non sai come fare? Non temere! Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete. Clicca qui e scopri come fare per vedere e rivedere Amici. Ricorda inoltre di seguire non solo le pagine ufficiali del programma ma anche noi di Bellacanzone.it per notizie, anticipazioni e interviste nell’ambito musicale, televisivo e cinematografico.