Anticipazioni Amici, puntata 10 marzo

Anticipazioni Amici: ospiti, classifiche, maglie del serale (e non solo). Cosa aspettarsi dalla puntata di domenica 10 marzo.

Tutto pronto per una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e giunto alla 23esima edizione. La puntata che va in onda domenica 10 marzo è già stata registrata. Cosa aspettarsi dunque? Ecco tutto quello che c’è da sapere, stando a quanto riportato dalle indiscrezioni che serpeggiano sul web.

Anticipazioni Amici: ospiti e classifiche

Innanzitutto si parte dagli ospiti. Questa puntata ci saranno due ex di Amici. Si tratta di Mattia Zenzola – ex vincitore del talent – e Mew. Quest’ultima è una cantante di Amici, che ha partecipato proprio quest’anno ma poi ha scelto di ritirarsi a causa di motivi personali (e con lei anche il fidanzato Matthew). La cantante torna nello studio di Amici per presentare la canzone “Posatenebre”. Oltre a loro ci sono ovviamente i giudici. Chi sono? Diodato, Kledi, Nancy Berti, Beppe Vessicchio e Garrison Rochelle. Diverse le classifiche di questa puntata, che è ormai la penultima prima dell’inizio del serale (che dovrebbe prendere avvio il 23 marzo, il sabato sera).

  • Ayle
  • Sarah
  • Lil Jolie
  • Kia
  • Nahaze

(la classifica stilata di Diodato)

Secondo Vessicchio, invece:

  • Sarah
  • Lil Jolie
  • Ayle
  • Kia
  • Nahaze

Quando alla danza. Kledi e Berti hanno deciso che, tra i “non magliati”, Giovanni sia stato più bravo di Kumo. Quanto alle eliminazioni, Kia e Nahaze – ultime arrivate – hanno dovuto abbandonare la scuola.

Chi va al serale?

Tutto pronto, dunque, per il serale. Ecco le squadre”. Nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ci saranno Petit, Holden, Marisol, Dustin e Kumo. In quella di Lorella Cuccarini e Emauel Lo, invece, Sarah, Mida, Nicholas, Lucia e Sofia. Infine in quella di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro troviamo Giovanni, Gaia, Martina, Lil Jolie e Ayle.

Come vedere e rivedere Amici

La puntata andrà in onda domenica 10 marzo alle ore 14 su Canale 5 e su Mediaset Play Infinity. La perderai e vuoi recuperarla? Niente paura. Mediasetha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete. Tutte le puntate di Amici sono disponibili sul catalogo on demand di Mediaset Play. La piattaforma streaming mediaset può essere vista susmartphone, tablet, PC, e smart tv. Inoltre tutte le puntate sono visibili anche su Witty TV, dove sono presenti anche clip esclusive. Su Witty inoltre sono sono disponibili anche le parti salienti di ogni puntata, relativi ai momenti più importanti e divertenti vissuti nella scuola. Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica.