Anticipazioni Amici: “Maria De Filippi furiosa” [SPOILER]

Spoiler e anticipazioni sulla puntata in onda domenica 27 novembre

Anche questa settimana proviamo a scoprire qualcosa delle anticipazioni diAmici di Maria De Filippi e anche questa settimana l’invito è di seguire la puntata per poter vivere tutte le emozioni con gli allievi e i professori della scuola più famosa della tv italiana.  Alberto UrsoAlessandra AmorosoEmma MarroneAnnalisaSangiovanniLuigi StrangisIrama ma anche ballerini come Giulia Stabile o Andreas Muller, questi sono solo alcuni dei nomi dei diversi talenti che ha lanciato Maria De Filippi. Anche quest’anno la regina del talent di Canale 5 prova a replicarsi. Da circa due mesi, infatti, è iniziata la nuova edizione della scuola di canto e danza più famosa della tv italiana. Qualcuno dei nuovi allievi riuscirà a fare della propria passione un lavoro? Impossibile saperlo adesso. Scopriamo invece le Anticipazioni di Amici, precisamente quelle della puntata che andrà in onda domenica 27 novembre, rivelate da SuperGuidaTv.

Anticipazioni Amici: ospiti e gare

Ecco cosa riporta SuperGuidaTv: “In studio vedremo, come giudici della gara canto di interpretazione: Cristiano Malgioglio, Irama e Frederica Gamba. Come giudice di ballo, invece, Nancy Berti. Ospite musicale: Irama. Il cantante ha presentato al pubblico di Amici 22, quello stesso pubblico che lo ha visto nascere a livello artistico, il brano intitolato Ali. Gli stato consegnato un doppio disco di platino ed il cantante ha deciso di donarlo Maria, perché ha avuto inizio tutto grazie a lei”. Ma in particolare è la presunta reazione furiosa della conduttrice a destare curiosità. Lo stesso sito, infatti, rivela che la conduttrice si sarebbe arrabbiata per la mancata educazione di alcuni allievi, con riferimento in particolare alla mancata pulizia. “Maria De Filippi era molto arrabbiata con tutti i ragazzi della scuola e siccome dopo molto tempo, dopo una lunghissima discussione che ha avuto luogo per quasi tutta la puntata, ancora i veri colpevoli non si erano palesati, la conduttrice ha detto che molto presto farà lei i nomi delle persone che non fanno nulla.  Una De Filippi così furiosa non si era vista nemmeno quando quelli della grafica la facevano attendere durante le puntate del Serale per dare la classifica di gradimento”, si legge ancora nell’articolo di SuperGuidaTv.

Ad ogni modo la puntata è proseguita tra sfide e classifiche. A trionfare, rispettivamente per canto e danza, sono stati Aaron e Isobel. Cos’è accaduto nei dettagli? Non resta che vedere la puntata che andrà in onda domenica 27 novembre dalle ore 14 su Canale5. Se vuoi sapere come fare per vedere e rivedere il talent allora clicca qui.