Amici, anticipazioni puntata 22 aprile [SPOILER]

Ecco le anticipazioni della prossima puntata del talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5

Ci siamo, una nuova puntata del serale di Amici è stata registrata. Esattamente parliamo di quella che andrà in onda sabato 22 aprile. Se vuoi scoprire chi è finito al ballottaggio finale, chi sono gli ospiti e tanto altro, allora non ti resta che leggere tutto l’articolo. Procediamo con ordine.

Prima facciamo un piccolo passo indietro! Chi sono gli allievi che sono arrivati al serale?

Anche quest’anno ci sono le squadre, tre precisamente. Come sono suddivise? Vediamo tutto (senza considerare gli eliminati)! Nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ci sono Samu, Megan, NDG, Cricca, Maddalena e Angelina. In quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, invece, ecco Ramon, Gianmarco, Isobel, Aaron e Piccolo G. Infine, nella squadra di Arisa e Raimondo Todaro ecco invece Alessio, Mattia, Federica e Wax. Come sappiamo, però, alcuni allievi sono già stati eliminati. È il caso di Megan, NDG, Piccolo G, Gianmarco, Samu, Alessio e Federica. Cosa sarà accaduto durante la nuova puntata? Vediamo insieme cosa è noto al momento, stando alle indiscrezioni riportate su Twitter dalla sempre ben informata pagina GossipTv.

Amici, ospiti e ballottaggio della nuova puntata

Per la puntata di Amici che andrà in onda sabato 22 aprile, Maria De Filippi ha chiamato come ospite una cantante molto amata, uscita proprio dalla sua scuola. Di chi stiamo parlando? Di Gaia Gozzi.

Per quanto riguarda, invece, il siparietto comico torna Enrico Brignano. Cos’altro sappiamo? Che Angelina ha vinto la prova platea Tim. Quanto ai ballottaggi invece…

Prima manche: Isobel ha vinto contro Wax, Wax contro Aaron e Mattia contro Ramon.

Seconda manche: Wax vince contro Maddalena, Angelina contro Mattia e Cricca contro Mattia.

Terza manche: Maddalena vince contro Isobel, Aaron contro Cricca e Isobel contro Angelina.

Al ballottaggio ecco Mattia, Cricca e Ramon. Chi di loro rischia l’eliminazione definitiva? Pare che il duello finale sia stato tra Ramon e Cricca ma, com’è ormai noto, scopriremo l’eliminato solo durante la puntata del serale, ovvero quando Maria De Filippi parlerà con gli allievi che saranno in casetta.

Quando va in onda e come rivedere il talent show di Maria De Filippi

Se hai perso la puntata, non preoccuparti. Puoi vedere e rivedere Amici. Quando e dove? Come ogni anno ogni sabato alle 21:10 circa va in onda la puntata del pomeridiano di Amici 22. Vi siete persi qualche puntata di Amici di Maria De Filippi? Niente panico, Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete. Clicca qui e scopri tutti i passaggi da seguire.