Amici, anticipazioni 6 aprile: eliminato, ospiti (SPOILER)

Anticipazioni 6 aprile di Amici, il programma di Maria De Filippi. Tutto quello che c'è da sapere sulla puntata di stasera.

Va in onda stasera, 6 aprile, la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato dagli italiani (infatti continua a registrare ottimi ascolti). La puntata è già stata registrata qualche giorno fa, dunque si conoscono le anticipazioni. Cosa sappiamo? Ecco tutti i dettagli: chi rischia l’eliminazione, chi sono gli ospiti, quali sono state le manche. Di seguito potrete trovare le informazioni complete. Quindi: attenzione allo spoiler!

Le manche

Prima: Pettinelli e Todaro contro Cuccarini e Lo.

Martina vs Mida (guanto annullato poiché ritenuto non equo)

Sarah contro Lil Joilie, vince Lil Jolie.

Martina contro Mida, vince Martina.

Lucia è la prima candidata all’eliminazione

Seconda: Pettinelli e Todaro contro Celentano e Zerbi.

Gaia contro Petit, vince Petit.

Martina contro Dustin, annullata poiché il giudice Michele Bravi non sa chi votare.

Holden contro Lil Jolie, vince Holden.

Terza: Zerbi e Celentano contro Cuccarini e Lo.

Petit contro Sarah, vince Petit.

Marisol contro Mida, vince Marisol.

Sofia è la seconda candidatura all’eliminazione.

Chi è stato eliminato

Al momento non si sa chi sia stato eliminato poiché l’annuncio avviene in casetta. Di certo una tra Sofia e Lucia ha dovuto abbandonare definitivamente il programma di Canale 5.

Gli ospiti e le altre sfide

Gli ospiti della serata sono Tananai (che canta l’ultimo brano “Veleno”) e la comica Barbara Foria. Il guanto dei professori, invece, è stato vinto da… nessuno. Ovvero? Ogni giudice (Malgioglio, Bravi, Giufrè) ha votato una coppia diversa e di conseguenza è finito in pareggio.

Dove vedere e rivedere Amici

Vi siete persi qualche puntata di Amici di Maria De Filippi o non farete in tempo a vedere quella di stasera, in prima serata? Niente panico, Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete.  Tutte le puntate di Amici sono disponibili sul catalogo on demand di Mediaset Play. La piattaforma streaming mediaset può essere vista susmartphone, tablet, PC, e smart tv. Tra l’altro tutte le puntate sono visibili anche su Witty TV, dove sono presenti anche clip esclusive. Su Witty inoltre sono sono disponibili anche le parti salienti di ogni puntata, relativi ai momenti più importanti e divertenti vissuti nella Scuola.Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica.