Amici, anticipazioni 13 aprile: Maria arrabbiata, ospiti, eliminato (SPOILER)

Le anticipazioni di Amici: stasera 13 aprile la nuova puntata del serale: "incidente" per Anna Pettinelli, ospiti, dettagli.

Tutto pronto per una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e giunto alla fase del serale. Il programma continua a macinare ottimi ascolti e a intrattenere gli ospiti. Come sempre le puntata sono registrate, dunque siamo già in grado di fornirvi qualche anticipazioni. Cosa sappiamo? Ecco cosa riporta il sito Today.it

Ospiti e gare

Innanzitutto gli ospiti della puntata sono Gaia Gozzi e Vincenzo De Lucia. Quanto alle sfide, c’è quella tra i professori, vinta da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. E poi ci sono le tre manche dei ragazzi, che porteranno all’eliminazione di uno solo di loro. Chi è? Procediamo con ordine.

Prima manche:

  • Mida VS Petit, vince Petit.
  • Sofia VS Marisol, vince Sofia.
  • Mida VS Holden, vince Mida.

Petit a rischio eliminazione.

Seconda manche:

  • Sarah VS Dustin, vince Dustin.
  • Sofia VS Holden, vince Sofia.
  • Sarah VS Marisol, vince Marisol.

Sofia a rischio eliminazione.

Terza manche:

  • Martina VS Dustin, vince Dustin.
  • Lil Jolie VS Marisol, vince Marisol.

Lil Jolie a rischio eliminazione.

Al ballottaggio finale arrivano Lil Jolie e Sarah. Chi sarà eliminata?

Le altre dinamiche

Quanto alle altre dinamiche, già sappiamo ad esempio che Emanuel Lo e Alessandra Celentano hanno litigato per la sfida tra Marisol e Sofia. Inoltre Lorella Cuccarini ha discusso con Rudy Zerbi per il guanto di sfida tra Mida e Holden. Infine anche Maria De Filippi, solitamente comprensiva, avrebbe perso la pazienza. Il motivo? Alcuni ripetuti problemi con le grafiche, tanto che la registrazione è stata interrotta per alcuni motivi. Sembra, inoltre, che Anna Pettinelli sia caduta più di una volta durante la prova del guanto di sfida tra i prof, ma per fortuna nulla di grave. Per tutto il resto appuntamento a più tardi, dalle 21:10 circa su Canale 5.

Come vedere e rivedere Amici

Vi siete persi qualche puntata di Amici di Maria De Filippi? Niente panico, Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete. 

Tutte le puntate di Amici sono disponibili sul catalogo on demand di Mediaset Play. La piattaforma streaming mediaset può essere vista susmartphone, tablet, PC, e smart tv. Tra l’altro tutte le puntate sono visibili anche su Witty TV, dove sono presenti anche clip esclusive. Su Witty inoltre sono sono disponibili anche le parti salienti di ogni puntata, relativi ai momenti più importanti e divertenti vissuti nella Scuola. Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica.