Amici 18, un eliminato nella puntata del 19 gennaio: chi è?

Amici 18, un eliminato nella puntata del 19 gennaio: chi è? Ecco tutte le anticipazioni in merito alla seconda puntata del 2019 della diciottesima edizione del talent show condotto ed ideato da Maria De Filippi. Sembra che ci sarà un'eliminazione all'interno di questo appuntamento: ecco chi potrebbe rischiare di lasciare la scuola.

Ancora sfide tra le due squadre dei giovani talenti di “Atene”, squadra capitanata da Giordana Angi e “Sparta”, capitanata da Tish, per Amici di Maria De Filippi. La settima puntata del pomeridiano del 2018 andrà in onda sabato 19 gennaio alle 14.10 su Canale 5.

Davanti a loro i professori della scuola: Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti per il canto; Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per la danza.

Anticipazioni

La padrona di casa svelerà il nome del vincitore della prima sfida di inediti partita sull’App TimMusic. Chi avrà la meglio tra Mameli e Alessandro Casillo?

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News nella prima sfida troviamo Giordana e Alvis da una parte, Tish e Alberto dall’altra. A vincere sono stati questi ultimi. Nella seconda manche si sono sfidati i ballerini Raphael (che ha vinto) contro Mogwly, mentre nella terza Tish ha vinto contro Mameli. A trionfare è stata quindi la squadra Sparta ed in sfida è finita Giordana, che ha vinto contro l’aspirante allievo esterno.

Si sono poi sfidati Jefeo contro Alvis (che ha vinto), seguiti da Giordana contro Alessandro (che ha perso) e da Vincenzo contro Marco (che ha perso) e proprio su quest’ultimo Timor ha chiesto l’eliminazione diretta.

Veronica si è opposta e secondo il regolamento questa opposizione gli ha permesso di preparare un esame per essere riammesso a tutti gli effetti. La vittoria questa volta è andata ad Atene ed in sfida è andato Alberto, che ha vinto contro l’aspirante allievo esterno.

Polemiche

La scorsa settimana ci sono state polemiche in merito all’ingresso di Alvis. Tutta colpa di un messaggio ambiguo di Alba Parietti: “Tenete d’occhio il mio nipotino Alvis. Me lo ritrovo ad Amici ed è un vero talento. Tifo per lui“.

Nessuna parentela, però. Solo un malinteso. “Lo conosco da piccolo, è sempre stato super talentuoso, ma non sapevo nulla di lui. Senza l’aiuto di nessuno e senza dirlo neppure ai genitori, è riuscito ad arrivare alla sfida di sabato ad Amici […] Alvis ha sempre avuto talento, faccia e stoffa. Mi entusiasmano le persone talentuose e se posso le sostengo mettendoci la faccia e non ?raccomandandole’. Il talento è una cosa evidente”.