Amici 18, new entry, eliminazioni e sfide per gli allievi nella puntata del 26 gennaio: chi si salverà?

Amici 18, un eliminato, delle new entry e le sfide nella puntata del 26 gennaio: chi è? Ecco tutte le anticipazioni in merito alla terza puntata del 2019 della diciottesima edizione del talent show condotto ed ideato da Maria De Filippi. Sembra che ci sarà un'eliminazione all'interno di questo appuntamento: ecco chi potrebbe rischiare di lasciare la scuola.

Ancora sfide e new entry tra le due squadre dei giovani talenti di “Atene”, squadra capitanata da Giordana Angi e “Sparta”, capitanata da Tish, per Amici di Maria De Filippi. L’ottava puntata del pomeridiano del 2018 andrà in onda sabato 26 gennaio alle 14.10 su Canale 5.

Davanti a loro i professori della scuola: Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti per il canto; Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per la danza.

Anticipazioni Amici del 26 gennaio

La puntata si apre – come riporta Il Vicolo delle News – con la questione della protesta e occupazione. Tish e Rafael si sono tirati fuori dalla situazione, mentre gli altri continuano sulla stessa linea, tuttavia l’idea di Timor non cambia: non vuole insegnare a Marco Alimenti e non è soddisfatto del suo lavoro settimanale con la Peparini. In ogni caso l’eliminazione diretta non viene approvata, ma comunque il danzatore deve andare in sfida diretta contro Samuel, che vince e quindi Marco deve abbandonare davvero la scuola.

Rivince Sparta nella sfida a squadre e vogliono mandare in sfida Alvis, Rudy però dice che essendo stati sempre tutti uniti per Marco a questo punto è giusto che vadano in sfida tutti quelli della squadra perdente. Allora intervengono quelli della vincente dicendo che allora essendo stati tutti per uno e uno per tutti era giusto andassero pure loro in sfida nonostante avessero vinto.

Tutti in sfida, nonostante una lite tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. A rischiare per primi sono Alvis, Tish e Miguel e vincono tutti e tre. Le altre sfide verranno trasmesse nel corso della settimana. Chi si salverà?

Intanto entra come new entry una ballerina di nome Valentina, che viene soprannominata Banana, dopo tutti i casting fatti da Timor nei giorni passati.