Amici 18 del 2 marzo: altri due ragazzi passano al serale – Spoiler

Amici 18 del 2 marzo: altri due ragazzi passano al serale – Spoiler del pomeridiano della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi con le sfide a squadre e le prove per l'accesso alla fase finale del talent show che dovrebbe iniziare proprio a fine mese. Ecco tutte le anticipazioni in merito a questa puntata.

Tante novità nella puntata del pomeridiano del 2 marzo 2019 di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5 alle ore 14.10. Le anticipazioni della registrazione avvenuta negli studi Elios di Roma, vengono riportate, come sempre dal portale Il Vicolo delle News.

Si inizia con la consueta polemica su Mowgly che ha ballato una coreografia di latino. Come la scorsa settimana Alessandra Celentano ha voluto dire la sua in merito al danzatore. È poi partita la prima sfida a squadre:

  • Alvis vs Alberto. Il primo con Mare mare mare e il secondo con Con te partirò ed ha vinto Alberto
  • Federico vs Umberto e ha vinto Umberto. La Celentano e la Peparini hanno dato buoni voti anche a Federico (7,8 e 7,5) e lo hanno incoraggiato. Alessandra ha anche detto che è sempre più convinta dall’artista
  • Tish vs Ludovica vince Tish. Hanno ricevuto entrambe voti alti, sulla media dell’8 tranne un 6,5 di Rudy a Ludovica
  • Mameli vs Giordana sul pezzo nuovo di Coez e ha vinto lui cantando Ci vorrebbe un amico
  • Miguel vs Mowgly vince Mowgly prendendo tutti 10 tranne Celentano che le ha dato 3 e mezzo

Ha vinto Sparta e ha potuto fare l’esame Alberto per il serale avendo una media di 9,2. A giudicarlo: Andreani, Ciarly Rapino, Pio Zanotti. Si è esibito nel suo nuovo inedito Falling in love e nel classico La donna è mobile. La maglia è sua. Ma è già tempo della seconda sfida a squadre.

  • Valentina vs Vincenzo sulla comparata e ha vinto lei
  • Federica con Ti vorrei sollevare vs Jefeo con Ti voglio bene veramente ha vinto lui. Federica ha chiesto riscontri ai maestri di danza ed è avvenuta un’altra discussione in studio tra Rudy e la Celentano in quanto il primo le ha dato solamente 5,8 mentre lei le ha affibbiato un bel 7,5. Timor le ha dato 5.
  • Alessandro con Perché non amici contro Mameli con Casa di Carta e ha vinto Mameli. Quest’ultimo dopo la polemica di Rudy ha confessato di essere rimasto un po’ destabilizzato.

Valentina ha avuto l’opportunità dell’esame per l’accesso al serale, superando il giudizio dei tre commissari (Nancy Berti, Emanuel Lo, Barnabini) e ottenendo la maglia.

Gara dei 4 inediti vinta da Alberto, mentre il punto Tim è di Tish, la più ascoltata su TIMmusic. Ospite in studio Biondo che ha annunciato ufficialmente la rottura con Emma Muscat.