Amici 18, chi sono i concorrenti di canto e di ballo – SPOILER

Amici 18, chi sono i concorrenti di canto e di ballo - Spoiler e anticipazioni della prima puntata del talent show che andrà in onda su Canale 5 sabato 17 novembre 2018 alle ore 14.10. Ecco tutti i dettagli sugli allievi della scuola!

La prima puntata del pomeridiano della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata già registrata e sul web sono già iniziate a circolare le indiscrezioni in merito al debutto del talent show su Canale 5.

L’appuntamento è previsto per sabato 17 novembre 2018 alle 14.10 sulla Rete Ammiraglia di Mediaset, tuttavia in Rete già si trovano i nomi dei concorrenti che andranno a formare la classe – almeno iniziale – di quest’anno.

Anticipazioni / Spoiler

Concorrenti

Giordana Angi conquista Amici dopo Tiziano Ferro e Sanremo - VideoE così per il canto troviamo Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva (che era stato scelto tra i 69 finalisti di Sanremo Giovani 2018, ma ha dovuto rinunciare proprio per entrare nella scuola), Tish, Ellynora, Giordana Angi (ecco qualche informazione sulla biografia di Giordana Angi), Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini.

Per il ballo invece Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly. Primo ospite di questo appuntamento sarà Irama, vincitore dell’ultima edizione del programma solo lo scorso giugno e pronto a partire per un tour in giro per l’Italia.

Professori

Come abbiamo visto già ai Casting in onda da qualche settimana dal lunedì al venerdì su Real Time abbiamo detto addio a Paola Turci, Giusy Ferreri e al veterano Carlo Di Francesco. A sostituirli Stash dei The Kolors e Alex Britti che sono andati ad aggiungersi ad una delle colonne della trasmissione, ossia Rudy Zerbi.

Per quanto riguarda il cast dei professori di ballo confermate Veronica Peparini ed Alessandra Celentano, mentre è uscito di scena Garrison (che dovrebbe avere un altro ruolo). Al suo posto è arrivato Timor Steffens (che a quanto pare in passato ha avuto un flirt con Madonna).

Conduttori

Alla conduzione della striscia quotidiana dal lunedì al venerdì abbiamo visto il veterano Marcello Sacchetta, insieme alla new entry dello scorso anno Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Insieme a loro è arrivata anche una vecchia conoscenza del talent show di Canale 5. Stiamo parlando di Lorella Boccia, che già fa parte da qualche anno del cast di professionisti di ballo che si esibiscono durante i pomeridiani e al serale.

Dal 16 novembre ogni venerdì alle 23.45 su Real Time ci sarà la Boccia nel nuovo programma d’interviste Rivelo. Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stata dietro a quella scelta pubblica?