Eliminato 18 maggio serale Amici 2019: chi sarà? – Sondaggio

Secondo voi chi uscirà nella settima puntata del serale di Amici 2019 in onda sabato 18 maggio in prima serata su Canale 5? Si può votare qui sul sito dal 13 al 18 maggio, mettendo like alla nostra pagina Facebook e poi scegliendo il vostro preferito nel box qui sotto.

Sabato 11 maggio 2019 è andata in onda la settimana puntata del serale di Amici 18: gli eliminati di questo appuntamento sono stati due, ossia Umberto e Mameli, dopo l’uscita di scena di Valentina, di Alvis, Jefeo per la gioia di Loredana Bertè della cantante Ludovica della squadra blu e del ballerino Mowgly della squadra bianca.

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono Giordana, Rafael, Alberto, Tish e Vincenzo (ormai senza più squadra di appartenenza). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione.

Secondo voi chi uscirà nella settima puntata del serale di Amici 18 in onda sabato 18 maggio 2019 in prima serata su Canale 5? Si tratta della semifinale, quindi gli altri che resteranno in puntata saranno in automatico i finalisti di questa edizione.

Si può votare qui sul sito dal 13 al 18 maggio, mettendo like alla nostra pagina Facebook e poi scegliendo il vostro preferito nel box qui sotto. Potete invitare gli altri fan su Facebook, Twitter e Instagram a partecipare al sondaggio (utilizzando l’hashtag #BELLACANZONE e #HITCHART), ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (ESCLUSIVAMENTE NEL BOX CHE TROVATE IN FONDO ALL’ARTICOLO).

Nella giornata del 18 maggio, in attesa della semifinale del serale si potrà votare anche su Facebook tra i due più votati a rischio eliminazione.


Tra i favoriti troviamo Giordana e Alberto: lei in passato ha collaborato con Tiziano Ferro che nel 2016 ha prodotto il suo singolo “Chiusa Con Te (XXX)” pubblicato da Sugar. “Le sue canzoni sono oneste, solide e senza filtro, ispirate dall’esigenza di raccontare la realtà così com’è, dentro e fuori di lei”, ha detto di lei in passato il cantautore di Latina.

“Non lo so. Lo spero tanto e mi sto impegnando molto. Ma so anche che tutto, anzi, questo è un trampolino di lancio: fuori da qua, poi, non ti ferma nessuno, puoi anche fare sei concerti al giorno tanto sei forte. Come ci mettono sotto qui, non ci mette sotto nessuno. Certe volte penso: ‘Ma ci arrivo a sabato?'”, ha dichiarato invece Alberto su un’ipotetica vittoria.