Eliminato 11 maggio serale Amici 2019: chi sarà?

Secondo voi chi uscirà nella settima puntata del serale di Amici 2019 in onda sabato 4 maggio in prima serata su Canale 5? Si può votare qui sul sito dal 5 all'11 maggio, mettendo like alla nostra pagina Facebook e poi scegliendo il vostro preferito nel box qui sotto.

Sabato 4 maggio 2019 è andata in onda la sesta puntata del serale di Amici 18: l’eliminato di questo appuntamento è stata Valentina dopo la nuova sfida al televoto con Mameli, dopo l’uscita di scena di Alvis, Jefeo per la gioia di Loredana Bertè della cantante Ludovica della squadra blu e del ballerino Mowgly della squadra bianca.

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto e Tish (cantanti) e Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione.

Secondo voi chi uscirà nella settima puntata del serale di Amici 18 in onda sabato 11 maggio 2019 in prima serata su Canale 5?

Ad inizio puntata ci sarà la sfida che non è terminata alla fine della sesta puntata di Amici: al ballottaggio sono finiti Vincenzo e Mameli, ma l’infiammazione alla gamba del ballerino ha causato lo slittamento del risultato.

Si può votare qui sul sito dal 5 all’11 maggio, mettendo like alla nostra pagina Facebook e poi scegliendo il vostro preferito nel box qui sotto. Potete invitare gli altri fan su Facebook, Twitter e Instagram a partecipare al sondaggio (utilizzando l’hashtag #BELLACANZONE e #HITCHART), ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (ESCLUSIVAMENTE NEL BOX CHE TROVATE IN FONDO ALL’ARTICOLO).

Nella giornata dell’11 maggio, in attesa della quarta puntata del serale si potrà votare anche su Facebook tra i due più votati a rischio eliminazione.


Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo e Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera hanno lasciato Amici e quindi i ragazzi non avranno più direttori artistici.

In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i 12 ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

C’è inoltre un giudice speciale valuta le performance di cantanti e ballerini delle due Squadre: la regina del rock italiano Loredana Bertè, che torna nel programma dopo un periodo di assenza.