Stash ad Amici 18: il cantante dei The Kolors nuovo professore

Stash ad Amici 18: il cantante dei The Kolors nuovo professore del talent show di Maria De Filippi in onda da fine ottobre su Real Time e poi su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni in merito alla nuova edizione del programma.

Sarà Stash Fiordispino, cantante dei The Kolors, nuovo professore di Amici di Maria De Filippi nella nuova edizione del talent show in partenza a fine ottobre. Secondo quanto riporta Davide Maggio sarà proprio il frontman della band ad apparire dietro al banco dei professori al fianco del veterano Rudy Zerbi e l’altra new entry Alex Britti.

Il frontman dei The Kolors, già concorrente di Amici 14, tornerà ora in nuove vesti nel programma di Canale 5. Inizierà la sua docenza martedì prossimo quando prenderanno il via i casting dei cantanti della diciottesima edizione dello show, trasmessi su Real Time a partire dal 29 ottobre“, si legge sul sito in questione.

Com’è il rapporto con i social? Di amore e odio. Ci rendiamo conto che se fossimo nati come band in un periodo diverso da quello attuale, il live, che è la nostra forza perché è da dove veniamo, avrebbe avuto più importanza. In altri momenti li amiamo perché si può comunicare in un istante con centinaia di migliaia di persone“, ha dichiarato Stash in una video intervista a Bellacanzone realizzata a Trieste lo scorso 1 settembre alla finale di Festival Show 2018.

Solo qualche mese fa l’artista è stato protagonista di un episodio davvero spiacevole. Stash ha difeso una ragazza vittima di aggressione e così è stato aggredito a sua volta. Ecco cosa ha dichiarato in merito.

Quando vedete un’ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente. Quindi, caro stronzo, tu sai chi sei. E ora con un po’ di fortuna saprai anche chi sono io. Le donne non si toccano, magari ora l’hai capito con l’unico linguaggio che i pezzi di merda sanno parlare“.

Fuori ufficialmente dal cast di Amici quindi Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco. In realtà nemmeno Garrison dovrebbe essere più professore di danza, tuttavia sembra che la sua presenza ci sarà ancora all’interno della trasmissione, tuttavia in una veste completamente diversa.

Un po’come Lorella Boccia, che da concorrente della dodicesima edizione è stata prima promossa come ballerina professionista e da quest’anno sarà anche alla conduzione del daytime, ossia della striscia quotidiana al fianco del veterano Marcello Sacchetta e della new entry dello scorso anno Paolo Ciavarro (arrivato al posto di Stefano De Martino, partito poi alla volta de L’Isola dei Famosi). E così accade anche a Stash, da concorrente, vincitore e poi professore.