Giorgia giudice di Amici 18? Le parole di Maria De Filippi

Giorgia giudice di Amici 18? Le parole di Maria De Filippi in merito ad una presunta partecipazione della cantante nel talent show di Canale 5. La padrona di casa vorrebbe davvero tanto che la cantante dicesse di sì.

Da tempo Maria De Filippi corteggia Giorgia per averla ad Amici. Come riporta TvBlog, nel corso della trasmissione Io Le Donne Non Le Capisco, appuntamento rosa del sabato mattina di Radio Radio, condotto da Sonia D’Agostino, Giorgia era ospite per parlare, tra le altre cose, del suo prossimo album in uscita tra qualche settimana, ed è stata raggiunta telefonicamente proprio da Maria De Filippi. “Io lo chiedo ogni anni a Giorgia, vieni a fare il giudice! Vieni a fare il giudice!“, ha detto Queen Mary. Ma Giorgia al momento non è convinta: “Non mi sento pronta emotivamente, non ho l’emotività“. Cederà?

Amici 18: le anticipazioni

Al momento circolano solo pettegolezzi in merito alla nuova edizione del talent show di Canale 5. Nessuna certezza. Per quanto riguarda i professori di canto dovrebbero essere fuori Giusy Ferreri, Paola Turci e Carlo Di Francesco. Tra i veterani dovrebbe rimanere solo Rudy Zerbi.

Inizia a formarsi la nuova classe dei professori di Amici di Maria De Filippi. Tra i nuovi innesti si sta valutando l’ingresso di Alex Britti, musicista apprezzato dalla conduttrice“, si legge nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Alex Britti sarà confermato dietro il tanto temuto banco dei professori di canto?

Per quanto riguarda il ballo Garrison dovrebbe avere un ruolo diverso rispetto a quello del professore: nessuna notizia su Alessandra Celentano, Bill Goodson e Veronica Peparini. La ballerina professionista Lorella Boccia, invece, è stata promossa a conduttrice del daytime su Real Time insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Le news su Giorgia

Potrebbe essere davvero difficile per Giorgia partecipare al programma, visto che il prossimo venerdì 16 novembre 2018 per Microphonica srl/Sony Music esce “Pop heart“, l’album del cuore per l’artista in cui propone alcune tra le cover che lei stessa ha proposto in passato durante i suoi concerti.

Una pietra preziosa di #PopHeart. Le tasche piene di sassi, il primo singolo in radio, streaming e digital download da venerdì 12/10. Grazie @lorenzojova per questa meraviglia“, con questo messaggio sui suoi profili social Giorgia ha annunciato che “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti sarà il primo singolo.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulle altre canzoni della tracklist. Si tratta din progetto unico nel suo genere, concepito non solo per tutti quelli che seguono l’artista, ma anche per chi, proprio come lei, ha ascoltato e riascoltato gli indimenticabili brani inclusi nel disco. Magari troveremo anche qualche duetto speciale?