Asia Argento nuovo giudice di Amici 18?

Asia Argento nuovo giudice di Amici 18 per il serale che partirà su Canale 5, come sempre, tra fine marzo ed inizio aprile del prossimo anno? Ecco le ultime indiscrezioni sull'attrice dopo l'uscita di scena da X Factor.

Se ne uscirò più forte? Non sono più forte, mi sento molto tradita. Sento l’ingiustizia […] Quando si soffrono delle ingiustizie tali qualcosa di buono dovrà pur uscirne“, ha dichiarato recentemente Asia Argento in merito alla sua uscita di scena da X Factor 12.

Una decisione presa di comune accordo con la produzione del talent show. Una scelta però tanto sofferta. “E’ stata una decisione amichevole, ma io non volevo andare via. Non volevo nuocere al programma. Se questa cosa avesse spostato l’attenzione verso quei ragazzi allora sì, ma non era così. Il pubblico, la giuria e i ragazzi mi volevano, io ci speravo“, ha detto qualche settimana fa in un’intervista a Verissimo su Canale 5.

Da Tricky a Brian Molko dei Placebo, ecco perché Asia Argento è il nuovo giudice di X FactorNelle ultime ore l’attrice ha ricondiviso sul profilo Twitter alcuni articoli in cui si parla di account fake nati sul social network in questione per parlare bene della trasmissione e del nuovo giudice – sostituto proprio di Asia – Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Asia Argento ha stupito tutti alle Audizioni, ai Bootcamp e agli Home Visit del programma. C’è addirittura chi l’ha “eletta” miglior giudice donna di tutte le edizioni. Per questo motivo sembra che presto potremmo vederla ancora una volta in questa veste, seppure in un altro talent show. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi.

Dalle ultime indiscrezioni di Huffington Post, Asia potrebbe essere in trattative con Queen Mary per apparire in qualità di giudice al serale del programma di Canale 5. Non si conoscono ulteriori dettagli, solo che le trattative e le discussioni sono appena iniziate.

Le novità su Amici 18

Proprio di qualche giorno fa è la notizia che Stash Fiordispino, cantante dei The Kolors, sarà il nuovo professore. Sarà proprio il frontman della band ad apparire dietro al banco dei professori al fianco del veterano Rudy Zerbi e l’altra new entry Alex Britti.

Fuori ufficialmente dal cast Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco. In realtà Amici 18: fuori Paola Turci e Giusy Ferreri, Lorella Boccia nel daytimenemmeno Garrison dovrebbe essere più professore di ballo, tuttavia sembra che la sua presenza ci sarà ancora all’interno del programma, anche se in una veste completamente diversa.

Esattamente come Lorella Boccia, che da concorrente della dodicesima edizione è stata prima promossa a danzatrice professionista nelle edizioni precedenti e da quest’anno sarà anche alla conduzione del daytime, ossia della striscia quotidiana insieme al veterano Marcello Sacchetta e alla new entry dello scorso anno Paolo Ciavarro (arrivato n corsa al posto di Stefano De Martino, partito poi alla volta de L’Isola dei Famosi come inviato di Alessia Marcuzzi).