Amici Celebrities in diretta o registrato?

Amici Celebrities in diretta o registrato? Sabato 21 settembre 2019 partirà su Canale 5 in prima serata la prima edizione di Amici Celebrities (che fino a qualche settimana fa si chiamava Amici Vip). Tutti si chiedono: sarà in diretta o registrato come la versione Nip del talent show? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla trasmissione!

Sabato 21 settembre 2019 partirà su Canale 5 in prima serata la prima edizione di Amici Celebrities (che fino a qualche settimana fa si chiamava Amici Vip). Tutti si chiedono: sarà in diretta o registrato come la versione Nip del talent show?

La Fascino ha deciso così di realizzare la versione vip del famoso programma che ha fatto la storia delle Reti Mediaset.

“Nel momento in cui la rete colloca gli altri show, Amici resta al sabato. E Publitalia sceglie: è il programma con più pubblicità […]  A me non interessa la guerra degli ascolti, mi preme di non fare brutta figura. Curo tutto nei minimi dettagli, dietro i programmi ci sono ore di lavoro. Amici è un talent speciale, c’è dietro una scuola, oggi è un lusso”, aveva dichiarato la padrona di casa in un’intervista a Repubblica qualche mese, come riporta TvBlog.

Il serale dell’ultima edizione di Amici è stato in diretta, mentre Amici Celebrities è registrato.

Amici Celebrities: anticipazioni

Chi troviamo in gara? Per i Blu, capitanati da Alberto Urso, ci sono Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini.

Contro di loro Giordana Angi e i suoi Bianchi: Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camessa e Martin Castrogiovanni.

Come tutor per il ballo troviamo invece Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira, rispettivamente vincitore del talent e vincitore del Premio della Critica della sedicesima edizione di Amici. A proposito di Andreas c’è chi parla di una crisi con Verona Peparini, ma lui sembra aver smentito: “Sono molto assente sui social ! Un po’ perché il lavoro (almeno per me) mi impegna e non ho tempo per rendervi partecipi, un po’ perché non mi va di far vedere ogni secondo della mia vita, anche perché non è una vita perfetta, e come ogni vita ha alti e bassi”.

A decidere promossi e bocciati fra gli aspiranti ballerini e cantanti, saranno Ornella Vanoni, Platinette e il coreografo e regista Giuliano Peparini, direttore artistico di Amici. Gli ospiti della prima puntata in onda sabato 21 settembre 2019 saranno, invece, J-Ax e Giusy Ferreri con Takagi e Ketra.

A dare il benvenuto ai nuovi “studenti” l’ideatrice e produttrice della trasmissione Maria De Filippi.