Amici 18, gara di inediti: Mameli con “Limonare” contro Tish con “Black & White”

Amici 18, gara di inediti: Mameli con "Limonare" contro Tish con "Black & White". Gli concorrenti della trasmissione che ancora sono in gara I Bianchi Alvis, Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto, Jefeo e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini). Chi vincerà di loro?

Come ogni mercoledì, anche il 10 marzo parte la nuova Gara di Inediti di Amici di Maria De Filippi. Questa settimana si sfidano Mameli con “Limonare” e Tish con “Black & White”. Basta andare sull’app TIMMUSIC per poter ascoltare i due inediti in gara in anteprima esclusiva per 48 ore. Il più ascoltato entro le 23.59 dell’11 aprile otterrà il PUNTO TIM che insieme ad altri determinerà la canzone vincitrice tra le due in gara. Chi di loro vincerà?

Gli concorrenti della trasmissione che ancora sono in gara I Bianchi Alvis, Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto, Jefeo e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini).

A guidare le due squadre due grandi artisti di fama internazionale conosciuti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

Loredana Bertè giudica le esibizioni, mentre Luciano Cannito e Beppe Vessicchio sono una specie di “Var”: dopo aver ascoltato il loro commento la cantante può cambiare idea.

Nel frattempo la Bertè ha proposto di cambiare il regolamento: nella prossima puntata la prima manche dovrebbe essere giudicata interamente dal pubblico da casa attraverso il televoto, terza prova inclusa, senza ascoltare il giudizio dei professori. Sarà davvero così? I docenti si sono opposti fortemente a questa richiesta, quindi non è chiaro se verrà accolta o meno da Maria De Filippi. Si scoprirà direttamente sabato 13 marzo all’inizio della terza puntata del serale.

“Io sì ho mandato in sfida finale Ludovica, ma l’ho fatto serena perché, a rigor di logica, avrebbe dovuto sfidarsi o con Alvis o con Jefeo e quindi per me Ludovica avrebbe dovuto essere facilmente ancora qui. I professori hanno protetto Jefeo mandando al macero il talento e io non ci sto […] Ma Jefeo non deve esibirsi affatto, così dimostrerò che lui non porta proprio niente alla sua squadra, anzi è una zavorra“, ha dichiarato al termine della seconda puntata dopo l’esclusione di Valentina della squadra bianca.