Amici 18, gara di inediti: Giordana con “Ti ho creduto” contro Alvis con “Hai ragione papà”

Amici 18, gara di inediti: Giordana con "Ti ho creduto" contro Alvis con "Hai ragione papà". Gli concorrenti della trasmissione che ancora sono in gara I Bianchi Alvis, Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini). Chi vincerà di loro?

Come ogni mercoledì, anche il 17 marzo parte la nuova Gara di Inediti di Amici di Maria De Filippi. Questa settimana si sfidano Giordana Angi con “Ti ho creduto” e Alvis con “Hai ragione papà”. Basta andare sull’app TIMMUSIC per poter ascoltare i due inediti in gara in anteprima esclusiva per 48 ore. Il più ascoltato entro le 23.59 dell’18 aprile otterrà il PUNTO TIM che insieme ad altri determinerà la canzone vincitrice tra le due in gara. Chi di loro vincerà?

Gli concorrenti della trasmissione che ancora sono in gara I Bianchi Alvis, Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini).

A guidare le due squadre due grandi artisti di fama internazionale conosciuti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

Loredana Bertè giudica le esibizioni, mentre Luciano Cannito e Beppe Vessicchio sono una specie di “Var”: dopo aver ascoltato il loro commento la cantante può cambiare idea.

Dopo la terza puntata del serale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi c’è stato un ulteriore comunicato stampa di Loredana Bertè, pubblicato attraverso i canali social del talent show più longevo della televisione italiana. Cosa ha detto proprio di Giordana e di Alvis?

Alvis è migliorato, ma non abbastanza per rimanere: “Non mi è piaciuto affatto che si sia rifiutato di fare la prova che ho proposto e quindi penso che per lui Amici non sia una gara, ma è una bella vetrina. E allora andasse in un altro programma, che sta a fare qui?”.

Infine Tish e Giordana sono meno ipocrite di altri, visto che accettano la gara: “Perché è inutile fare finta che la competizione non conti e non esista.E’ una sana competizione la loro e secondo me si stanno facendo gli artigli per il mondo reale. Il mercato discografico è una giungla. È una lotta per la sopravvivenza e tutti i martedì tutti i cantanti si guardano la classifica FIMI e gli streaming su Spotify”.