The Kolors: Stash indagato per ricettazione

Macchine di lusso come Ferrari e Maserati: Stash dei The Kolors è indagato. Ecco cosa ha detto il suo legale

Stash indagato, ecco perché

Ha lasciato tutti senza parole la notizia che riguarda il frontman di uno dei gruppi musicali contemporanei più amati d’Italia: i The Kolors. “Stash indagato per ricettazione di auto lussuose” titolano le maggiori testate italiane. Ma cos’è accaduto? Stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, il Pm della procura di Milano avrebbe aperto un filone secondario di indagine sul caso di Sonia Carapezzi. Chi è? La contabile di una nota azienda specializzata in impianti di depurazione: l’Air Protech di Magenta. La 46enne è stata condannata a 1 anno e 6 mesi per aver sottratto 3 milioni dalla ditta in cui lavorava. E cosa c’entra in tutto questo Stash? Presto svelato. Il noto cantante è un amico della Carapezzi e sembra che abbia sottoscritto diversi contratti per il noleggio di auto di lusso quali Ferrari e Maserati pagando attraverso i conti riconducibili proprio all’Air Protech. Una terribile accusa che, se fosse confermata, lascerebbe tutti i fan nello sconcerto.

La replica del legale

Attenzione: ad oggi Stash (il cui vero nome è Antonio Fiordispino) è ‘solamente’ indagato. Seguiranno quindi tutte le indagini necessarie per confermare o meno queste accuse e la giustizia farà il proprio corso. Ma se il cantante ha scelto la via del silenzio, a parlare al suo posto ci pensa l’avvocato. Il legale infatti avrebbe dichiarato che il suo assisto: “È del tutto all’oscuro delle varie attività illecite di Sonia Carapezzi“.

La vita privata

Come andrà a finire? Un colpo basso per il cantante fresco non solo della nuova esperienza ad Amici in veste di giudice (insieme ad Emanuele Filiberto e Stefano De Martino) ma anche di quella, più personale, di paternità. Il 31 enne di Caserta è diventato infatti papà da poco. Proprio oggi ha pubblicato un tenero scatto insieme alla figlia con la didascalia: “Perché sei un essere speciale.. ed io avrò cura di te!“. In due ore ha raggiunto già 60.000 mi piace. Solo qualche settimana fa, inoltre, aveva pubblicato sempre sui social un’immagine di lui insieme alla compagna Giulia Belmonte e la piccola Grace. L’occasione era quella del battesimo della primogenita, uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i tanti fan del cantante. La cerimonia si è tenuta presso il Duomo di Ravello sabato 5 giugno. “Ho immagino questo momento tante volte ma mai mi sarei aspettata che sarebbe stato così bello“, ha scritto Giulia su Instagram per poi ringraziare Dolce&Gabbana, che li hanno vestiti per questo importante evento.