Sanremo 2022, Aka7even e Sangiovanni insieme?

Dopo la sfuriata di Aka7even: "Ora basta! Mettiamo un punto a questa storia", sembra essere tornato il sereno. Anzi, l'indiscrezione bomba su lui e Sangiovanni sarebbe un punto di svolta. Tutti i dettagli

Aka7even e Sangiovanni pronti a salire insieme sul palco dell’Ariston?

Dopo il colpo di scena di Amadeus (e Rosario Fiorello ci sarà?) ecco un’indiscrezione bomba riportata da anticipazionitv.it sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. Di cosa si tratta? Sembra che Aka7even e Sangiovanni potrebbero partecipare alla kermesse sanremese. Nulla di strano considerando che già in passato diversi cantanti ex Amici di Maria De Filippi sono saliti sul palco del Teatro Ariston in veste di ospiti e/o concorrenti, alcuni dei quali hanno perfino trionfato. Parliamo ad esempio di Alberto Urso, Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Elodie e non solo. La novità risiederebbe nel fatto che i due giovanissimi cantanti parteciperebbero insieme. Si tratterebbe dunque di un duetto, inaspettato, sorprendente e del quale siamo già molti curiosi. Che diventi realtà? Non ci resta che attendere. Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni pubbliche sull’argomento. Effettivamente è ancora presto anche se, lo ricordiamo, quest’anno il Festival tornerà (come da tradizione) nel mese di febbraio.

La recente polemica. Aka7even furioso: “Ora basta!”

Proprio di recente si era accesa una polemica. Protagonisti Aka7even e Sangiovanni. In realtà è soprattutto con il primo che la sono presa alcuni utenti. L’accusa? Quella di copiare l’amico ed ex collega del talent di Canale 5. A quel punto Aka7even, infastidito, ha replicato così: “Io non riesco a capire il perché vi siate impuntanti con questa guerra tra fandom, il mio e quello di Sangio. Non ha senso compiuto, io e Sangio siamo amicissimi, ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo. Non riesco a capire il perché”. E ancora: “Non sono il tipo di persona che va a controllare gli insulti, davvero me ne sbatto, la mia vita non gira intorno alle cose negative ma dopo la prima, la seconda, la terza volta poi basta! Mettiamo un punto a questa storia, fate l’amore e non la guerra”, aveva detto attraverso delle stories pubblicate sul proprio profilo Instagram ufficiale. Così il giovane cantante campano ha messo a tacere le critiche. Ora sta ricaricando le batterie in vista di un anno ricco di sorprese e nuovi progetti, lavorativi e non. Ci riferiamo infatti anche ai numerosi pettegolezzi circa un presunto flirt tra lui e una ex ballerina di Amici: Rosa Di Grazia. In realtà i due hanno dichiarato che si tratta di un’amicizia speciale, molto forte. Ma i fan stanno continuando a sognare.. chissà che il tempo non gli dia ragione?