Angelina parla del rapporto con Wax: “Lui mi capisce”

La cantante - vincitrice del circuito canto di Amici 22 - ha parlato a "Verissimo" del proprio rapporto con Wax

Non sono passate neanche due settimane da quando Amici di Maria De Filippi” è terminato. Forse anche per questo c’è ancora molto interesse sugli allievi della scuola più famosa della Tv. Ma non solo per il loro lato artistico, bensì anche per quello più leggero, relativo al gossip. Angelina Mango e Wax non fanno eccezione. Per mesi più di qualcuno ha pensato che tra i due potesse esserci del tenero, complici anche alcune esibizioni (vedi “En e Xanax”, interpreta da Wx) in cui sembravano molto in confidenza. Ed infatti la confidenza e l’affetto ci sono, ma riguardano un’amicizia.

La stessa Angelina, ad esempio, ha parlato più di una volta del fidanzato. Ultimamente, però, ospite di Silvia Toffannin a “Verissimo“, la voce di ‘Voglia di Vivere’ ha parlato del rapporto con Wax. Ecco cosa ha detto:

Lui c’è stato sempre, nei momenti in cui ne avevo bisogno. Lui mi capiva, mi capisce, è una persona veramente sensibile, è in linea con la mia testa.

In quella stessa puntata – ovvero quella dello scorso 20 maggio – anche Wax ha parlato di Angelina, facendole una sorpresa ed arrivando nello studio di Canale 5. Quindi il cantante ha dichiarato:

È pazzesco. Io con lei ho sempre dato la parte migliore di me, sempre. Non mi sono mai sentito solo, sono contento che siamo rimasti insieme fino alla fine.

Insomma, tra i due c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia.

Il primo album di Angelina Mango

È uscito il 19 maggio per 21co/LaTarma Records “Voglia di vivere”, il nuovo album di Angelina Mango, cantautrice del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, distribuito da BMG.  L’album è stato anticipato dal nuovo singolo “Ci pensiamo domani”, brano scritto con Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef, uscito il 12 maggio su tutte le piattaforme digitali. La canzone è orecchiabile, allegra e la voce di Angelina impreziosisce il tutto: insomma, con ogni probabilità sarà una delle hit dell’estate italiana.

Questa la tracklist di “Voglia di vivere”:

  1. Ci pensiamo domani
  2. Mani vuote
  3. Voglia di vivere
  4. Vita morte e miracoli
  5. Eccetera
  6. Nove maggio (live)

La cantautrice nelle sue canzoni affronta temi come le inquietudini della GenZ, l’amore, il bisogno di libertà e il valore della famiglia, legando uno stile urban al cantautorato. Le sue influenze musicali, tra rap italiano e americano, R&B e musica strumentale, le permettono di spaziare tra generi diversi e di portare nelle sue produzioni freschezza e originalità.

Nel corso della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, la cantautrice ha presentato la title track “Voglia di vivere”, scritta a quattro mani insieme a Giorgio Pesenti e prodotta da Michelangelo, che ha già raggiunto oltre 4 milioni di stream, l’intensa ballad “Mani vuote”, scritta da Angelina e prodotta da Canova e la coinvolgente Ci pensiamo domani. Adesso, con un buon repertorio, Angelina è pronta a ritagliarsi un proprio spazio all’interno del panorama della musica italiana. Ha tutte le carte in regola per raggiungere ottimi risultati.