Amici 2021, l’ex di Rosa Di Grazia a Fanpage.it: “Bullismo da Alessandra Celentano, le distrugge la reputazione”

Amici 2021, l'ex di Rosa Di Grazia a Fanpage.it: “Bullismo da Alessandra Celentano, le distrugge la reputazione”. Ecco cosa ha dichiarato!

Filippo Bianchi, ex fidanzato della ballerina di Amici 2021 Rosa Di Grazia, a Fanpage.it la difende dagli attacchi della maestra Alessandra Celentano.

“Ho sempre sostenuto Rosa. So quanti sacrifici ha fatto per la danza e merita di stare lì. Gli attacchi di Alessandra Celentano non mi sorprendono, conosciamo i suoi standard artistici – racconta Filippo Bianchi a Fanpage.it e sugli attacchi da parte di Alessandra Celentano commenta “Fa bene ma c’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato. A Rosa ha detto che è una “mezza ballerina” di fronte a quasi 6 milioni di spettatori, parole come queste rischiano di distruggere la reputazione di una ragazza. È bullismo, come se mi dicessero che sono un “mezzo uomo”.

“Tra me e Rosa c’è stato tanto, tanto amore, una forte complicità. Era la mia fidanzata, la mia migliore amica, una sorella e una collega di lavoro – spiega l’ex fidanzato di Rosa e sulla fine della loro storia chiarisce -. […] Non per Deddy, è finita perché c’erano incomprensioni e litigi.

“Quella che ho conosciuto io era una ragazza umile e con tanti valori. Nella casa di Amici non l’ho più riconosciuta – rivela Filippo -. […] Credo che per stare là dentro sia necessario avere un carattere forte e lei ha tirato fuori tutta la forza che ha. Di conseguenza, forse, è venuta fuori questa punta di arroganza di cui parla la gente”. Tuttavia, sul talento della ex non ha dubbi: “Ha ricevuto il premio assegnato da Pippo Baudo che è un bel riconoscimento. Rosa è una ballerina da spettacolo, gli altri sono puliti nelle esibizioni ma a livello espressivo peccano”.

QUI L’INTERVISTA: https://tv.fanpage.it/amici-2021-lex-di-rosa-di-grazia-bullismo-da-alessandra-celentano-le-distrugge-la-reputazione/